Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in italiano per Una notte da leoni 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer in italiano per Una notte da leoni 3

Siete pronti per nuove pazzie?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me resta ancora un mistero ,di come la gente faccia a ridere, per queste squallide commedie americane, dove gia tutto e stravisto e rivisto.

Comment

il primo mi piacque molto, il secondo mi sembrò una totale forzatura, dubito che il terzo possa essere divertente...

Comment

sono uno degli unici che non ha riso nemmeno con il primo. chi cerca di farmi ridere con droga, nudo e parolacce a go-go, semplicemente, non mi fa ridere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me ha fatto molto ridere il primo il secondo un pò meno il secondo.Ho visto questo trailer due giorni fà ,un paio di scene sono molto divertenti vedi il tipo che ha in bocca il chupa chupa e lo dà alla commessa e l'altro quando va in giro con la giraffa sul rimorchio e sbatte la testa contro un ponte.Non è un mistero a chi ascolta lo zoo di 105 potrebbe piacere dato che è un programma demenziale ed quello più ascoltato in radio d'italia;visto e rivisto mica tanto es. nel primo vanno ad urinare nella piscina di tyson.embè

Comment

non voglio difenderlo più di tanto, ma penso sia sbagliato paragonarlo alla solita stupida commedia americana. sicuramente il 2 è stato di gran lunga meno divertente del primo, ma meritava di essere visto, molto più di altre porcate tipo il record di incassi alla scarie movie 5. li si che la comicità sta a 0. solite battute su scorregge e cacca. poi qui al timone c'è quel genio di Todd Phillips, padre di quella genialità di Old School.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A mio avviso i due film precedenti hanno avuto un'idea di base originale tanto che personaggi come Stu, Mr. Chow e Alan sono diventati quasi un linguaggio comune.
              Mi sono divertito moltissimo a guardare i film e sono convinto che rappresentino il canto del cigno della commedia americana, in confronto i nostri cinepanettoni sono indietro anni luce.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                A mio avviso i due film precedenti hanno avuto un'idea di base originale tanto che personaggi come Stu, Mr. Chow e Alan sono diventati quasi un linguaggio comune. Mi sono divertito moltissimo a guardare i film e sono convinto che rappresentino il canto del cigno della commedia americana, in confronto i nostri cinepanettoni sono indietro anni luce.
                Sono d' accordo, anche se il secondo aveva quello strano sapore di già visto. Però alcune scene erano decisamente divertenti!

Il primo merita tantissimo, i cinepanettoni nostrani sono cacca in confronto (ma sono cacca anche senza confronto ). In più era anche originale!

Comment

Originariamente Scritto da Mimontolevostremamme
                  arrivi direttamente dal monastero di Santa Sfondata Chiara da Chiavata ?!?!?!?! voi bacchettoni tristi siete più divertenti di certi film!
                  Lasciami stare il monastero di mia mamma, sennò piango e comunque al prossimo accenno di linguaggio scurrile, partono i cartellini
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    sono uno degli unici che non ha riso nemmeno con il primo. chi cerca di farmi ridere con droga, nudo e parolacce a go-go, semplicemente, non mi fa ridere.
                    rispetto fratello ,rispetto!

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
                      per me resta ancora un mistero ,di come la gente faccia a ridere, per queste squallide commedie americane, dove gia tutto e stravisto e rivisto.
                      su Wi U non concordiamo ma qua si veramente penosa sta serie,un mix di robaccia trita e ritrita

Comment

Ora GF è anche un sito sui film!

Siete liberi di apprezzare il film o meno, ci mancherebbe. Tuttavia il primo è stato davvero divertente e premiato dai botteghini - e a dirla tutta si tratta di un capolavoro se viene confrontato a certa merce nostrana che viene proposta nei cinema, anche senza dover scomodare i disgustosi Vanzina o il famoso duo dei soliti idioti che penso siano il peggio del peggio in circolazione.

Ma ripeto, i gusti son gusti.

Comment

Working...
                        X