Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thor: The Dark World, trailer in lingua italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thor: The Dark World, trailer in lingua italiana

Il figlio di Odino torna a combattere tra i mortali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Solo a me la news non si apre?

Comment

dovrebbe essere tutto a posto adesso

Comment

Un po' di curiosità per Taylor, per il resto temo sarà poca roba.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Va bhe, ormai è ufficiale che parlete anche un pò di cinema, comunque come trailer mi dice poco, sarà anche che il film di thor non mi è piaciuto un gran che, solo un pò curioso per il malinconico Loki

Comment

Immagino che nemmeno qui possa comparire Baldur...

Comment

Non ho ancora visto il primo, me lo prendo stasera, magari in 3d
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si preannuncia l'ennesima ciofeca

Comment

il promo secondo me era stupendo, forse più bello l'inizio che la fine; e questo mi ispira molto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Si preannuncia l'ennesima ciofeca
                    Ma perchè non ti è piaciuto il primo, oppure perchè di solito i secondi episodi (vedi fantastici 4, Spiderman) sono sempre inferiori al primo?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ma perchè non ti è piaciuto il primo, oppure perchè di solito i secondi episodi (vedi fantastici 4, Spiderman) sono sempre inferiori al primo?
                      Spider-Man 2 é tutto tranne che una delusione, anzi, a mio parere é il migliore della trilogia.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Segue molto i cliché che si sono imposti ai Marvel studios, per esempio il personaggio della Portman è completamente inutile se non per far innamorare Thor. Poi è pure statico come film, escluso l'inizio e la fine, per 3/4 di film c'è lo scenario della cittadina in cui non succede praticamente niente di niente. Solo Loki in qualche modo mi piace, abbastanza sensato rispetto a decine di altri villain Marvel messi su schermo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Spider-Man 2 é tutto tranne che una delusione, anzi, a mio parere é il migliore della trilogia.
                          Anche per me è il più riuscito. Bello il cattivo, meno parti amorose inutili, ottimo dosaggio dell'azione.

Comment

Non se ne sentiva il bisogno, come non lo si sentiva di Iron Man 2 e 3.

Elusys

Comment

Con Iron Man 3 almeno ci sarà un villain migliore dei precedenti, cioè il Mandarino.

Comment

Working...
                              X