Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È vero, una volta se un gioco aveva un bug ti attaccavi al cazzo e tiravi.. molto meglio, direi.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Non mi pare ci fossero stati giochi con bug che ti impedivano di giocare,si impegnavano a cercare i problemi tecnici dato che non si poteva aprofittare delle patch.E lo ripeto,non mi sono lamentato solo della politica delle patch ma anche dei dlc.

Comment

Ultima VIII: Pagan.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

E secondo te è la stessa cosa dell'avere 6 giochi (ho scordato Fallout 3) pieni di bug in una sola gen?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Non mi pare ci fossero stati giochi con bug che ti impedivano di giocare,si impegnavano a cercare i problemi tecnici dato che non si poteva aprofittare delle patch.E lo ripeto,non mi sono lamentato solo della politica delle patch ma anche dei dlc.
            così, a naso, per citarne uno di un brand famoso:
            Tomb raider Angel of Darkness.

ma ne avrei molti altri in mente, eh, anche dell'epoca megadrive
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In riferimento a quello che ho detto prima,avete ragione sul fatto che le patch servono per correggere i bug,ma potrebbero prendersi tutto il tempo che vogliono durante lo sviluppo invece che confezionarci un gioco pieno di bug e dopo doverci far aspettare ore di caricamenti delle patch.So che anche nelle scorse generazioni i giochi venivano pieni di bug,ma in questa hanno abusato un po' troppo delle patch,per non parlare dei dlc,ce se i dlc e le patch non esistessero avremmo a metà della loro qualità la saga Mass Effect,Skyrim e Gran Turismo 5
              Credo che i bug di Skyrim siano quel tanto che ci si aspetta da un gioco open world del genere. Noterai che quelli più famosi e diffusi sono delle sciocchezze, e bug davvero gravi spesso risultano limitati a pochissimi utenti (unica eccezione il bug della PS3 riguardo i salvataggi, già corretto comunque).
              Vorresti dirmi che Morrowind, terzo capitolo della saga e appartenente all'era precedente a quella delle patch su console, non avesse bug?
              La possibilità di patchare su console è una gran cosa; se unita poi all'implementazione gratuita di nuove funzionalità (i combattimenti a cavallo e le uccisioni cinematografiche in Skyrim, o nuove auto, piste e opzioni in Gran Turismo 5) non mi fa rimpiangere i giochi del passato.
              Writer's Republic!

Comment

bah io vorrei vedere voi a gestire il debug di un openworld vasto e così personalizzato come quello di skyrim. molta gente ignora quanto lavoro c'è oggi dietro la realizzazione di un videogame. E poi a dirla tutta non è che sia così ingiocabile come molti (secondo me per sentito dire) asseriscono, anzi... io personalmente ho trovato più bug in deus ex che non in skyrim.
                Dewyz81

Comment

FUCK YES! ALLELUIA!

E vai cazzo, quasi non ci speravo più!

con questo sono a posto come minimo fino alla fine di luglio, dato che ho una mezza idea di ricominciarlo da capo...
                  Sì però sta iniziando a far arrabbiare questa politica di far uscire prima un sacco di dlc e anche di patch e dopo senza nessun avviso far uscire una edizione completa.Chissà quante persone si saranno mangiate le balle per questo.Comprare un gioco al day one,rispetto alle generazioni passate,è diventato ancora più inconveniente anche per colpa di questa politica dei dlc e delle patch.
                  Scusa, che vorrebbe dire senza alcun preavviso? Chi conosce un minimo bethesda sa che in questa generazione hanno sempre fatto le goty dei loro giochi, a distanza di circa un anno dall'edizione originale (anzi, ben più di un anno per quanto riguarda skryim...). Chi compra al day one lo fa a suo rischio e pericolo, tenendo conto anche della montagna di bug che si ritrova sul groppone. Per quanto mi riguarda, dopo l'esperienza di skyrim su ps3 attenderò sempre le goty...
                  Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Ora il quesito è: comprare pure sta edizione oppure i dlc singoli?
                  a questo punto, credo ti convenga comprare i dlc singoli...
                  Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  (unica eccezione il bug della PS3 riguardo i salvataggi, già corretto comunque).
                  "già corretto", dice...ci hanno messo ben tre mesi per sistemare in via definitiva il problema della versione ps3...senza contare che i casini si sono ripetuti pari pari all'uscita del primo dlc, arrivato in pesante ritardo su ps3 per correggere i vari bug.
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  io personalmente ho trovato più bug in deus ex che non in skyrim.
                  WTF?

ma mi faccia il piacere, mi faccia...
                  Last edited by Dovahkiin82; 29 April 2013, 09:52.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X