Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thurrott: prezzi, uscita e abbonamenti di Xbox Next
Collapse
X
-
Ma davvero non capisco la necessità dell'always on...secondo me è una grossa cazzata...
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa davvero non capisco la necessità dell'always on...secondo me è una grossa cazzata...
Nonsense questo rumor: Vendono la console a 2 prezzi, di cui un più basso sottoscrivendo l' abbonamento al gioco online... E poi dicono che deve essere sempre connessa? E quindi quella al prezzo più alto? Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNonsense questo rumor: Vendono la console a 2 prezzi, di cui un più basso sottoscrivendo l' abbonamento al gioco online... E poi dicono che deve essere sempre connessa? E quindi quella al prezzo più alto? Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNonsense questo rumor: Vendono la console a 2 prezzi, di cui un più basso sottoscrivendo l' abbonamento al gioco online... E poi dicono che deve essere sempre connessa? E quindi quella al prezzo più alto? Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIn Italia, il candidato ideale per offrire Xbox Next a rate sarebbe Fastweb; ha già rapporti con Sky e potrebbe offrire tutto (linea, tv via cavo e console) in un unico pacchetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio.....Guarda, secondo me quando dicono "la xbox per poter funzionare deve essere connessa", manca sempre una frase, ovvero "in tutte le sue funzioni". Se quello che dicono è vero, e che quindi xbox funzionerà anche da "decoder" (la butto giù facile, giusto per capirci), dovrà per forza di cose essere connessa. Spero che lo stesso non valga anche per il semplice gioco in singolo...sarebbe davvero un autogol. Posso immaginare che la versione a 499 includa anche un pacchetto di servizi.... che so, xbox live già integrato per un tot di tempo....un servizio tv già incluso... altrimenti proprio non me lo spiego. Qualcuno però mi dovrà dire cosa dovrò fare del mio abbonamento live che ho rinnovato ieri...
Comment
-
Se io producessi Xbox e l'always on non riguardasse il single player, sarebbe la prima cosa che mi preoccuperei di annunciare. Aspettiamo il 21. Per quanto mi sia piaciuto quanto già mostrato da PS4, vediamo se il 21 ne vedremo delle belle.
EDIT: che poi, a pensarci bene, che senso avrebbe parlare di always on se poi escludiamo il single player? A quel punto sarebbe always on per il multiplayer, cioè devi essere online per giocare il multi. Ma va? Avremo le idee più chiare a breve.Last edited by Archie Hicox; 26 April 2013, 13:55.
Comment
Comment