Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: evento Xbox come PS4, ma con la console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: evento Xbox come PS4, ma con la console

Patcher ha spolverato la palla di vetro...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io continuo a sostenere che una presentazione su una console deve essere esaustiva sulla stessa su tutti i fronti. Sony avrebbe dovuto mostrare la console e il controller, data di uscita e prezzi, il software di sistema, le caratteristiche tecniche e i servizi e probabilmente qualche tech demo ma niente giochi e lasciare l'E3 per presentare l'intera line up. Qualcosa per fortuna è stato fatto...

Vedremo che combina MS. Io mi aspetto una presentazione come sopra indicato, vedremo se sarò accontentato.
    Dewyz81

Comment

chissenefrega per ora della forma estetica della console, voglio potenza e contenuti.
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Sony avrebbe dovuto mostrare la console e il controller, data di uscita e prezzi, il software di sistema, le caratteristiche tecniche e i servizi e probabilmente qualche tech demo
        più un prospetto esaustivo delle uscite dei prossimo 7 anni, i contratti di esclusiva con le varie software house, il numero di scarpe di Kaz Hirai e l'arcivescovo di Costantinopoli. Altro?
        ma niente giochi
        allora si che li avrebbero crocifissi in sala mensa!

Comment

dipende se si presenta un work in progress o un prodotto pronto e finito destinato ai negozi. ps4 alla presentazione era probabilmente un work in progress e nessuno avrebbe detto una parola se fosse stata presentata dopo.
          se mi presenti una console con un keynote io mi aspetto la console sviscerata su tutte le sue caratteristiche e potenzialità, non i giochi, per quello c'è l'e3.
          E' più sensata la decisione di MS di presentare la console a ridosso dell'e3 per mantenerne l'hype e poter dedicarsi approfonditamente all'hardware e al software (ammesso che lo facciano eh...)
          Dewyz81

Comment

Io continuo a sostenere che una presentazione su una console deve essere esaustiva sulla stessa su tutti i fronti. Sony avrebbe dovuto mostrare la console e il controller, data di uscita e prezzi, il software di sistema, le caratteristiche tecniche e i servizi e probabilmente qualche tech demo ma niente giochi e lasciare l'E3 per presentare l'intera line up. Qualcosa per fortuna è stato fatto...

Vedremo che combina MS. Io mi aspetto una presentazione come sopra indicato, vedremo se sarò accontentato.
            più che altro, se mi presentavi tutto a quello spettacolo da quattro soldi, all'e3 che facevi? la replica?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dipende se si presenta un work in progress o un prodotto pronto e finito destinato ai negozi. ps4 alla presentazione era probabilmente un work in progress e nessuno avrebbe detto una parola se fosse stata presentata dopo. se mi presenti una console con un keynote io mi aspetto la console sviscerata su tutte le sue caratteristiche e potenzialità, non i giochi, per quello c'è l'e3. E' più sensata la decisione di MS di presentare la console a ridosso dell'e3 per mantenerne l'hype e poter dedicarsi approfonditamente all'hardware e al software (ammesso che lo facciano eh...)
              Talmente sensata la scelta di microsoft, che in sti mesi ha perso un sacco di feedback positivo causa centinaia di rumors (magari infondati), che però hanno contribuito comunque a sminuirne l' immagine ai consumatori.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              più che altro, se mi presentavi tutto a quello spettacolo da quattro soldi, all'e3 che facevi? la replica?
              Concordo, hanno dato l' assaggino, le notizie più importanti per dissipare i rumors negativi, e una idea di massima molto buona su una console in uscita NON imminente (9 mesi mica pochi). Secondo me, ottima strategia Sony. Ora però all E3 devono stupire di brutto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                riassunto principale e spazio totale alla lineup, senza contare che sony ha anche PS3 e Vita su cui parlare per direi gli ultimi 15 min.

anzi sono profondamente convinto che apparte due o tre novità (il case della ps4, knack e final fantasy tanto per citarne 3) l'e3 sony sarà proprio la replica dell'evento da quattro soldi.

A sto punto meglio sviscerare bene la console da un punto di vista tecnico in un keynote tecnico e dissipare totalmente tutti i tipi di rumors (anche per vedere come reagisce la gente e la concorrenza ed eventualmente fare le ultime modifiche in corsa) e lasciare spazio totalmente ai giochi ad una manifestazione certamente più mediatica come l'e3.
                Last edited by Dewyz81; 26 April 2013, 17:05.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Talmente sensata la scelta di microsoft, che in sti mesi ha perso un sacco di feedback positivo causa centinaia di rumors (magari infondati), che però hanno contribuito comunque a sminuirne l' immagine ai consumatori.

Concordo, hanno dato l' assaggino, le notizie più importanti per dissipare i rumors negativi, e una idea di massima molto buona su una console in uscita NON imminente (9 mesi mica pochi). Secondo me, ottima strategia Sony. Ora però all E3 devono stupire di brutto.

ma poi, voglio dire... nel keynote MS dove presentano la console io voglio sapere TUTTO di quella console, in termini di hardware, di servizi, quanto costa, quando esce e il software di sistema. Se finisse la conference e ancora mi chiedo cos'è l'always online o se illumiroom è nel bundle o accessorio lo scopo della conference è a mio parere completamente fallito. presentare la console vuol dire presentare la console, non presentare un po' di console e un po' di giochi e poi all'e3 riproporre le stesse cose e aggiungere altra carne al fuoco. poi io la vedo così'...
                  Dewyz81

Comment

io ho invece l'impressione che all'E3 sony inizierà parlando di PS3 e PS Vita, lasciando PS4 per ultima. Ha fatto lo stesso quando ha presentato PS3 e ha fatto lo stesso quando ha presentato PS Vita...

Comment

ma poi, voglio dire... nel keynote MS dove presentano la console io voglio sapere TUTTO di quella console, in termini di hardware, di servizi, quanto costa, quando esce e il software di sistema. Se finisse la conference e ancora mi chiedo cos'è l'always online o se illumiroom è nel bundle o accessorio lo scopo della conference è a mio parere completamente fallito. presentare la console vuol dire presentare la console, non presentare un po' di console e un po' di giochi e poi all'e3 riproporre le stesse cose e aggiungere altra carne al fuoco. poi io la vedo così'...
                      Ma ci può anche stare il tuo ragionamento eh, non dico che sia sbagliato. Solo che bisogna tenere conto della concorrenza. E dire tutto e subito è un assist agli "avversari". Perdi il vantaggio di aver lanciato la palla per primo.

Comment

celare i dettagli alla concorrenza vuol dire celare gli stessi dettagli ai tuoi potenziali clienti creando confuzione e disaffezione.
                        Un esempio? Se MS non dicesse alla presentazione nulla sull'always online fino alla data di vendita per celare il mistero a Sony?
                        Arrivati a questo periodo i giochi sono fatti, salvo clamorosi e disastrosi problemi nessuna delle due riprogetterebbe ORA una macchina già finita e pronta alla vendita.
                        Dewyz81

Comment

Ran ma alla fine sony ha presentato la novità più grande della SUA prossima gen: il controller e le sue funzionalità di condivisione.
                          Meglio puntare su queste cose, perchè alla fine, del filmatone super pompato graficamente, non frega un cazzo a nessuno visto che da questo punto di vista stiamo già su altissimi livelli anche in questa gen.

Comment

celare i dettagli alla concorrenza vuol dire celare gli stessi dettagli ai tuoi potenziali clienti creando confuzione e disaffezione. Un esempio? Se MS non dicesse alla presentazione nulla sull'always online fino alla data di vendita per celare il mistero a Sony? Arrivati a questo periodo i giochi sono fatti, salvo clamorosi e disastrosi problemi nessuna delle due riprogetterebbe ORA una macchina già finita e pronta alla vendita.
                            Il tuo esempio non porta a nessuna dimostrazione, visto che Sony ha già affermato (alla sua conferenza) che non servirà la connessione permanente per la sua console. Poi le conferenze sono studiate, si guarda bene a cosa dire e cosa non dire in base a clienti e concorrenza. Il prezzo è l' ultima cosa da divulgare.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Ran ma alla fine sony ha presentato la novità più grande della SUA prossima gen: il controller e le sue funzionalità di condivisione.
                              Meglio puntare su queste cose, perchè alla fine, del filmatone super pompato graficamente, non frega un cazzo a nessuno visto che da questo punto di vista stiamo già su altissimi livelli anche in questa gen.
                              sono daccordo, ma se sony avesse usato il tempo impegnato per far vedere i giochi in lavorazione (neanche finiti... in lavorazione) per illustrare come funzionava quella specie di kinect e se era necessaria per giocare, quanto costava la console (anzichè vedere azzardi delle catene) o il case (ma il case è l'ultima cosa...) io sinceramente lo avrei apprezzato di più.

E' stata saggia Square a far vedere la tech demo e poi annunciare il nuovo final fantasy all'e3, o Quantic e Media Molecule... sinceramente ho apprezzato più loro che vedere infamous 3.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X