Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: evento Xbox come PS4, ma con la console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si beh ma un conto è un anno di ritardo nell'uscita di una console (e la cosa ha un peso) un altro conto sono 3 mesi per la sola presentazione se le console escono in contemporanea. Non sono due situazioni paragonabili.

cmq non ho visto tutti questi fps (Killzone e Destiny), c'erano giochi action/tps (Watch Dogs e Second Son) guida (Drive Club) avventura/platform (Knack) rpg (Final Fantasy, Diablo) action-rpg (Deep Down) puzzle (the Witness) party games per il move/eye... boh abbiamo visto due presentazioni diverse
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Per me Microsoft per la presentazione dovrebbe innazitutto fugare tutti i dubbi intorno ai rumor che sono circolati in questi mesi mettendo finalmente un po' di chiarezza. Poi oltre a presentare le caratteristiche tecniche della console c'è poco altro di strettamente necessario. La console vera e propria non è un problema, potrebbero presentarla ora oppure all'E3 come Sony, non farebbe alcuna differenza. Anche per i giochi c'è tempo all'E3, magari basta giusto far vedere qualcosina.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        si beh ma un conto è un anno di ritardo nell'uscita di una console (e la cosa ha un peso) un altro conto sono 3 mesi per la sola presentazione se le console escono in contemporanea. Non sono due situazioni paragonabili.

cmq non ho visto tutti questi fps (Killzone e Destiny), c'erano giochi action/tps (Watch Dogs e Second Son) guida (Drive Club) avventura/platform (Knack) rpg (Final Fantasy, Diablo) action-rpg (Deep Down) puzzle (the Witness) party games per il move/eye... boh abbiamo visto due presentazioni diverse
        Non sono paragonabili nell'immaginario di chi i videogiochi li segue, ma chi ne sta fuori e giochicchia una volta ogni tanto, ha il cervello in pappa solo per la ps4. Parola dei gamestop stessi, che dopo la presentazione di ps4 si è trovata inondata di bimbiminkia che non volevano nient'altro che la nuova console sony. Alla fine, partire per primo, un minimo di impatto di vantaggio te lo dà
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          mi riferivo (estremizzando) a xbox. infatti ho scritto che sono molto più attirato da una console che offre giochi di qualità di diversi generi, come ad esempio quello che ho potuto vedere di Knack, già entrato nella mia lista acquisti.
          Dewyz81

Comment

ah ok ora ho capito.
            Cmq non credo che l'estetica della console abbia importanza, ok la curiosità ce l'ho anch'io ovviamente, ma alla fine dei conti non ha alcun peso.. parliamoci chiaro la Xbox360 è esteticamente oscena (anche la Ps3fat, solo con la slim è uscito qualcosa di piacevole all'occhio) ma la 360 ha venduto meritatamente un botto per meriti tecnici non certo per l'estetica.
            chissenefregandi come saranno, l'importante è che eliminino Rrod e Ylod
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Solo che vengano smentiti buona parte dei rumor sarebbe già una bella cosa

Comment

Se la vogliono mostrare che la mostrino, in caso contrario non ci sono problemi. Quello che mi interessa è che facciano chiarezza sulla presenza o meno dell'always on, del blocco dell'usato e della retrocompatibilità, che tanti rumors negativi hanno generato negli ultimi tempi.

Dell'aspetto estetico della console me ne frega meno di niente...mi va bene anche lunga, stretta e fatta a barchetta, purchè sia valida!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X