Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo trailer in italiano per Man of Steel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo trailer in italiano per Man of Steel

Superman sta per tornare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visto così non sembra affatto male
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non lo so. stimo e adoro Snyder. e il fatto che sia invischiato anche Nolan fa ben sperare. ma a me Superman non piace proprio.

sicuramente è colpa delle mutande sopra la tutina aderente...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        non lo so. stimo e adoro Snyder. e il fatto che sia invischiato anche Nolan fa ben sperare. ma a me Superman non piace proprio. sicuramente è colpa delle mutande sopra la tutina aderente...
        . Anche a me Superman non fa impazzire, ma se non altro sembra abbiano deciso di dare al film un taglio decisamente più cupo rispetto al solito
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non lo so. stimo e adoro Snyder. e il fatto che sia invischiato anche Nolan fa ben sperare. ma a me Superman non piace proprio. sicuramente è colpa delle mutande sopra la tutina aderente...
          questa versione non ha le mutande sopra....ma.... c'è un gioco legato al film?
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            .ma.... c'è un gioco legato al film?
            Per il momento che io sappia no.
            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Per il momento che io sappia no.
              beh se manca un mese ormai....non penso che lo annunceranno domani....pazienza....
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Mi piace troppo la colonna sonora

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Mi piace troppo la colonna sonora

Hans Zimmer non sbaglia un colpo...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Hans Zimmer non sbaglia un colpo...
                    perchè semplicemente è il migliore.
                    Dewyz81

Comment

Non mi piace granché, in generale non sono un amante dei DC a parte Watchmen. Di tutti i film sui supereroi che ho visto, gli unici ad avermi convinto sono stati X-Men First Class e lo stesso Watchmen. La trilogia di Batman la trovo sopravvalutata, Batman è stato costruito più attraverso le immagini che attraverso la caratterizzazione, il momento più interessante che ha come personalità è la fine di Dark Knight quando decide di prendersi le responsabilità di misfatti altrui, e mi sembra comunque un tema abbastanza scontato. A mio parere ciò che manca a queste produzioni sono due elementi: la scelta di personaggi più interessanti (meglio marvel) e la trattazione di tematiche più mature (in quel senso Batman posso anche apprezzarlo). Il Magneto di X-Men First Class potrebbe essere un discreto inizio.

Comment

Superman è un super classico della DC. Kal El ha la taratura epica e narrativa che può avere un Capitan America per Marvel.
                        Che poi se devo essere sincero anche io sono più attirato dai personaggi Marvel che non dai DC dove apparte Batman (stavo scrivendo barman ), Flash e Superman il resto non mi ha mai attirato (soprattutto acquaman)

Della Marvel invece non ho mai sopportato i Fantastici 4.

Ma vi prego non iniziamo una war DC contro Marvel perchè non ne usciamo vivi e oltretutto ci facciamo una bella figura da nerd.
                        Dewyz81

Comment

tutti che citate i soliti noti, e nessuno che menziona il Dottor Manhattan, che a Superman, se lo mangia a colazione...

Comment

tutti che citate i soliti noti, e nessuno che menziona il Dottor Manhattan, che a Superman, se lo mangia a colazione...
                            si, ad illuminare una stanza buia
                            Dewyz81

Comment

Lo andrò a vedere quasi sicuramente, anche se non sarà un capolavoro.

Comment

Working...
                              X