a quando la justice league?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo trailer in italiano per Man of Steel
Collapse
X
-
Si ma credo senza Bale. In quel caso sarà un diverso Batman
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa quando la justice league?
non dovrei risponderti dopo la battuta sul dottor Manhattan, ma sono troppo buono.
proprio in questi giorni Snyder ha detto che la warner è in procinto di affidargli il progetto. quindi penso che entro un paio di anni si avrà un film. bisogna capire a chi verrà affidato il volto di batman e soprattutto di Lanterna verde.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon dovrei risponderti dopo la battuta sul dottor Manhattan, ma sono troppo buono. proprio in questi giorni Snyder ha detto che la warner è in procinto di affidargli il progetto. quindi penso che entro un paio di anni si avrà un film. bisogna capire a chi verrà affidato il volto di batman e soprattutto di Lanterna verde.
Comment
-
Ma è lo stesso Bale ad aver detto di aver chiuso col personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa è lo stesso Bale ad aver detto di aver chiuso col personaggio.
Comment
-
Forse indendeva dire che avrebbe chiuso il personaggio Batman della tiologia.
Comunque io azzardavo ma se davvero è già stato affidato il progetto è probabile che un film su Flash non lo vedremo prima...
E per l'inciso Lanterna Verde non era male... (ok ok imbroccava poco con il fumetto) ma come film era godibile, dai.
Comment
-
Allora, da quanto ho sentito giusto due giorni fa, a quanto pare dell'universo DC dovrebbero produrre DI SICURO: Deadpool, Aquaman, Lanterna Verde e Flash. Se davvero (come peraltro è già stato annunciato per vie non ufficiali) si farà la Justice League, dubito fortemente che non salti fuori un film su Wonder Woman.
Comment
-
-
ops . No, intendevo parlare proprio del film di DeadPool. Più che altro l'ho erroneamente messo tra i miti DC. Tra l'altro anche Deadpool fu interpretato sempre da ReynoldsLast edited by Mr bix; 27 April 2013, 17:19.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè semplicemente è il migliore.
Non discuto la bravura di Zimmer, ma se ci fai caso propone temi sempre molto simili tra loro, e mai nulla di realmente memorabile, per quanto sempre pertinente e calzante all'interno del film.
Comment
Comment