Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo trailer in italiano per Man of Steel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire: non so se hai mai sentito parlare di un certo John Williams... Per inciso, la colonna sonora di questo Superman ricorda un mix tra quella de "il Cavaliere Oscuro" e quella dei film originali (che, guardacaso, era proprio di Williams...)
    Non discuto la bravura di Zimmer, ma se ci fai caso propone temi sempre molto simili tra loro, e mai nulla di realmente memorabile, per quanto sempre pertinente e calzante all'interno del film.
    stai scherzando vero? non tolgo nulla a Williams ma temi sempre simili tra di loro e nulla memorabile?!??!

http://www.youtube.com/watch?v=21jW-ZpPDcA
    Dewyz81

Comment

Zimmer è un ottimo compositore ma ne passa di acqua sotto i ponti rispetto a certi mostri sacri

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Zimmer è un ottimo compositore ma ne passa di acqua sotto i ponti rispetto a certi mostri sacri
        Concordo, nomi come Nino Rota, Ennio Morricone, il già citato Williams, Jerry Goldsmith rimangono superiori al pur sempre smagliante Zimmer.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Vabbè ma ogni compositore ha il suo stile che si sposa meglio a un genere rispetto a un altro.

Io sono un amante di Elfman e Williams, ma non li metterei a fare la colonna sonora di un Superman; per quel ruolo è senza dubbio meglio Zimmer.

Comunque voglio andare alla prima di Aquaman D:

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Io sono un amante di Elfman e Williams, ma non li metterei a fare la colonna sonora di un Superman
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Vabbè ma ogni compositore ha il suo stile che si sposa meglio a un genere rispetto a un altro.

Io sono un amante di Elfman e Williams, ma non li metterei a fare la colonna sonora di un Superman; per quel ruolo è senza dubbio meglio Zimmer.

Comunque voglio andare alla prima di Aquaman D:
              Guarda che Williams ha fatto la colonna sonora di tutti i superman old school.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ametto che non ne ero a conoscenza, ma si sta parlando appunto di film vecchia scuola, che hanno poco a che spartire con i nuovi.

Le scene d'azione ad esempio sono cambiate tantissimo, e una colonna sonora dai toni cupi e adrenalinici come è solito farla Zimmer è senz'altro più adatta.

Elusys

Comment

Rain Man, The Lion King, Perl Harbor ... perchè associate Zimmer solamente a film/giochi adrenalinici?
                  Dewyz81

Comment

Zimmer - Williams...
                    state paragonando l'imparagonabile, stolti. Come si fa a dire chi è meglio di chi? con due stili troppo diversi.
                    Io lo ho sempre visti come due ciclisti, dove c'è Zimmer che è bravissimo nelle lunghe corse a più tappe, mentre Williams è più un tipo che vince le classiche... ma rimangono due campioni.

poi eh, Williams cmq ha inventato i temi di Indiana Jones, Star Wars, Jurassic Park (e non mi riferisco alla bellezza dei film, mi riferisco a quanto questi temi siano entrati nelle orecchie delle persone in ogni parte del globo)
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Rain Man, The Lion King, Perl Harbor ... perchè associate Zimmer solamente a film/giochi adrenalinici?
                      E' il tipo di genere dove il suo stile si colloca meglio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        La differenza è che, mentre i temi di Williams sono bellissimi anche avulsi dal contesto cinematografico, quelli di Zimmer epesso sono a mio avviso un gradino sotto. Rispetto ed ammiro Zimmer e sono un suo grande fan, ma siamo su piani differenti a livello puramente artistico (con le dovute eccezioni da entrambe le parti: Williams qualcosa ha cappellato e Zimmer ha fatto anche cose di altissimo livello). Preferisco comunque entrambi a Elfman, che pure apprezzo, e che forse è una via di mezzo tra i due che non sempre convince al 100%.

Comment

Working...
                        X