Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid V? Pronto, più o meno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSotto Davide,che si ricomincia!! ah,ah,ah.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero soloche questo episodio abbia un senso nella saga. La vecchiaia di kojima che avanza mi preoccupa sempre un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSe non ho letto male ora Snake dovrebbe avere la sedia a rotelle, naturalmente può utilizzare la modalità invisibile per essere più stealth...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola vecchiaia di kojima, non quella di snake XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggioma quando si degneranno di tradurlo...???
Sembrava la reclame del Dash fatta da Pozzetto in Ragazzo di Campagna...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioVisti i risultati tragicomici di Metal Gear Solid in italiano, spero mai.
Sembrava la reclame del Dash fatta da Pozzetto in Ragazzo di Campagna...
vidi il film al cinema con i miei amici
ah,ah.
mitico sto' Foppa."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhahahahah foppa m'hai ammazzato!
"Snake... Vuoi fare l'amore con me, SSSSSnake??"
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrande pure sto'aquilotto.
Sai con la Lazio degli ultimi tempi viene spontaneo sdrammatizzare
Comunque quella frase mi rimarrà impressa tutta la vita.
Comment
Comment