Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final trailer per Fast & Furious 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final trailer per Fast & Furious 6

    I motori tornano a rombare...per la sesta volta!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma possibile che in Fast & Furios i protagonisti muoiono e poi risorgono? Ma basta mi pare che stia facendo la fine di American Pie...

    Comment


    • #3
      sono curioso di vedere 2 scene: quella del carroarmato quando salta il tizio e quella dell'aereo perché mi sembrano quelle più fantasiosa per il resto grande attesa

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Ma possibile che in Fast & Furios i protagonisti muoiono e poi risorgono? Ma basta mi pare che stia facendo la fine di American Pie...
        Oltre a Lettie chi è risorto?

        Han ovviamente no perchè per riuscire a tenere il personaggio resero il 3 un sequel dei sequel

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Oltre a Lettie chi è risorto? Han ovviamente no perchè per riuscire a tenere il personaggio resero il 3 un sequel dei sequel
          In effetti non credo che la morte di han sul tokyo drift sia dispiaciuta solo a me, comunque per me stanno un pò esagerando col continuare sta saga, potevano cambiare nome al film così da non sputtanare una serie fantastica (il primo e il terzo)...

          Comment


          • #6
            Ormai è diventato un film d'azione pura, che con le macchine centra poco, ma vale comunque la pena di vederlo.

            Comment

            Working...
            X