Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Illumiroom ancora in video
Collapse
X
-
la cosa è molto interessante, decisamente intrigante.
è il classico kicker del poker: se la 720 sarà potenzialmente alla pari con Ps4 allora potrebbe risolvere il conflitto a favore di Microsoft.
se però la 720 dovesse essere meno potente Illumiroom sarebbe inutile (oltre che costoso, suppongo che meno di 99€ sia impensabile)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
la cosa è molto interessante, decisamente intrigante.
è il classico kicker del poker: se la 720 sarà potenzialmente alla pari con Ps4 allora potrebbe risolvere il conflitto a favore di Microsoft.
se però la 720 dovesse essere meno potente Illumiroom sarebbe inutile (oltre che costoso, suppongo che meno di 99€ sia impensabile)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
il problema dei proiettori, qualunque essi siano è sempre e solo uno: la durata delle lampade e il prezzo dei ricambi.
per il resto... è fantastico ma già so che sono quelle periferiche ce poi alla fine per la pigrizia di sistemarle o per tirare già le serrande per fare il buio finisce che rimane nel mobile dopo due o tre volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa in Microsoft sono davvero convinti che tuttu giochino in salotti enormi con tv da 40 pollici? Non so, ma tra questo ed il kinect ho l'impressione che più si va avanti e più chi non ha spazi enormi sia escluso.
Comment
-
Per innovare i giochi si dovrebbe lavorare sul gameplay non sul contorno,e' più innovativo l eyekinect che sta robaOriginariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggiosono d'accordissimo. Inoltre da quello che ho visto mi sembra poco più di un accessorio: le immagini proiettate sono solo d'atmosfera, non fanno parte dello schermo di gioco. Se ho una stanza grande come quella del video, tanto vale spende 500 € e prendere un proiettore vero con cui giocarmi Halo su un muro intero
Comment
-
sono d'accordissimo. Inoltre da quello che ho visto mi sembra poco più di un accessorio: le immagini proiettate sono solo d'atmosfera, non fanno parte dello schermo di gioco. Se ho una stanza grande come quella del video, tanto vale spende 500 € e prendere un proiettore vero con cui giocarmi Halo su un muro intero
Invece é totalmente diverso. Aumentando il "polliciaggio" non fai altro che prendere la schermata che vedresti su di un qualsiasi schermo e "stretcharla" fino a portarla alla grandezza voluta. La bellezza di illumiroom é che ti tiene la solita schermata che vedresti in ogni caso sul monitor ed in piú ti amplia lo sguardo facendoti vedere quello che altrimenti non vedresti nemmeno con un 60". Inoltre per chi si lamenta della stanza alla americana ricordo che sempre secondo i trailer il dispositivo effettua una scansione della stanza prima di iniziare cosí da eludere il problema. Io resto in attesa eccitatissimo perché é una delle cose che aspetto di piú in assoluto ma rispetto i vostri punti di vista. M'immagino gia il giocare in multi ad un fps ed avere un campo visivo molto piú ampio; l'unico problema che mi viene in mente potrebbe essere quello dell'input lag risolvibile peró con una proiezione piú semplicistica di quello che si deve vedere cosí come si deduce dai video dove illumiroom non proietta la vera schermata completa ma solo una sorta di reticolo di "visione amplificata".
PS scusate il discorsone ma sono eccitatissimo!!!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Superfluo.
Bisognerebbe testarlo dal vivo, ma da quanto si vede dal video non mi sembra un metodo funzionale per ampliare l'immedesimazione del giocatore.
Anzi, potrebbe essere anche fonte di distrazione per la naturale differenza di contrasto e nitidezza tra le immagini della tv e quelle di contorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa in Microsoft sono davvero convinti che tuttu giochino in salotti enormi con tv da 40 pollici?
Poi arrivano gli uragani e i tornado e gli rimangono in piedi solo le fondamenta...OPS!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment