Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: Michael, Franklin e Trevor nel nuovo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V: Michael, Franklin e Trevor nel nuovo trailer

Non fate arrabbiare Trevor, altrimenti... non vi piacerà!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quello in mezzo sembra l' unico normale Il primo è un ubriacone isterico e il terzo uno che il cervello l' ha lasciato sul tavolo dove sniffava! Non ho capito se si useranno tutti e 3 i personaggi nel titolo o saranno tre storie separate..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Quello in mezzo sembra l' unico normale Il primo è un ubriacone isterico e il terzo uno che il cervello l' ha lasciato sul tavolo dove sniffava! Non ho capito se si useranno tutti e 3 i personaggi nel titolo o saranno tre storie separate..
      Non vorrei dirti una cavolata ma dovrebbero essere tutti e tre intercambibili a piacimento in qualunque momento al di fuori di una missione. Ad esempio se sei in piena Downtown a farti gli affari tuoi con Michael e puoi in qualunque momento cambiare o su Trevor o su Franklin che si trovano in un altro posto a fare qualunque cosa. Nelle missioni invece il cambio di personaggio è "guidato" per seguire la trama (e evitare troppi grattacapi ai programmatori).

Comment

non so perché, ma Michael mi ispira parecchio. sarà perché a suo tempo fu il primo ad apparire nel trailer, sarà per il fatto che abbia una famiglia di stonzi o perché sembra quello più "serio" del gruppo.

comunque da come sta messo, mi ricorda vagamente Tony Soprano (e non per l'aspetto fisico)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          non so perché, ma Michael mi ispira parecchio. sarà perché a suo tempo fu il primo ad apparire nel trailer, sarà per il fatto che abbia una famiglia di stonzi o perché sembra quello più "serio" del gruppo. comunque da come sta messo, mi ricorda vagamente Tony Soprano (e non per l'aspetto fisico)
          si in effetti dici cose giuste, io però lo trovo un po' antipatico da quel che ho visto, mi è sembrato un riccone annoiato che cerca stimoli facendo il gangster. Gli altri due non mi sembrano male, anche se 'sta cosa dei personaggi switchabili non mi convince: la cosa migliore secondo me sarebbe stata poter scegliere uno dei tre all'inizio e non poterlo cambiare, creando tre campagne fortemente intrecciate (nella missione X se usi Michael devi guida, se usi Trevor sparare...) in modo che per capire tutti i retroscena fosse necessario rigiocarlo 3 volte, una per personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            Gli altri due non mi sembrano male, anche se 'sta cosa dei personaggi switchabili non mi convince: la cosa migliore secondo me sarebbe stata poter scegliere uno dei tre all'inizio e non poterlo cambiare, creando tre campagne fortemente intrecciate (nella missione X se usi Michael devi guida, se usi Trevor sparare...) in modo che per capire tutti i retroscena fosse necessario rigiocarlo 3 volte, una per personaggio
            sinceramente l'idea delle tre campagne separate avrebbe reso l'esperienza meno intrigante e snella, oltra al fatto che non trovo si sposi bene con un gioco come gta.

Comment

No , il fatto di usarli tutti è la cosa più figa
              MangiaStrada

Comment

Comunque lo psicanalista di micheal, il primo, è tony stark (nonchè robert downey jr)

Comment

io personalmente odio l'idea dello switchare da un personaggio all'altro a piacimento...avrei voluto solo 1 personaggio

Comment

radio gaga... grandissimi i queen

comunque, gta non mi è mai piaciuto, l'eccessiva libertà, interpretare il cattivo...
                    potrei fare uno sforzo con questo quinto capitolo, magari lo prendo usato da gamestop.

Comment

Ma non interpreti mica il cattivo ...
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        Solo un grande ladro di macchine XP

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          ma no, non interpreto il cattivo, solo un angioletto che è sempre immischiato nella mafia fino al collo, che si diverte a scatenare il caos per le città investendo e sparando pedoni, tanto quando torna nel suo appartamento la polizia ne perde misteriosamente le traccie

Comment

Dei tre quello che mi ispira di più per il momento è Michael, ma sono sicuro che con Trevor ci sarà da farsi delle grasse risate...
                            Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                            che si diverte a scatenare il caos per le città investendo e sparando pedoni
                            guarda che quello è più che altro facoltativo, se vuoi puoi guidare con attenzione ed evitiare di ferire i civili quando non è strettamente necessario. Io di solito faccio così...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              guarda che quello è più che altro facoltativo, se vuoi puoi guidare con attenzione ed evitiare di ferire i civili quando non è strettamente necessario. Io di solito faccio così...
                              credo che tu sia l'unico a rispettare il semaforo rosso, l'unico gioco in cui devi fare il bravo è L.A noire

Comment

Working...
                              X