Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V: Michael, Franklin e Trevor nel nuovo trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioQuello in mezzo sembra l' unico normale Il primo è un ubriacone isterico e il terzo uno che il cervello l' ha lasciato sul tavolo dove sniffava! Non ho capito se si useranno tutti e 3 i personaggi nel titolo o saranno tre storie separate..
Comment
-
non so perché, ma Michael mi ispira parecchio. sarà perché a suo tempo fu il primo ad apparire nel trailer, sarà per il fatto che abbia una famiglia di stonzi o perché sembra quello più "serio" del gruppo.
comunque da come sta messo, mi ricorda vagamente Tony Soprano (e non per l'aspetto fisico)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon so perché, ma Michael mi ispira parecchio. sarà perché a suo tempo fu il primo ad apparire nel trailer, sarà per il fatto che abbia una famiglia di stonzi o perché sembra quello più "serio" del gruppo. comunque da come sta messo, mi ricorda vagamente Tony Soprano (e non per l'aspetto fisico)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioGli altri due non mi sembrano male, anche se 'sta cosa dei personaggi switchabili non mi convince: la cosa migliore secondo me sarebbe stata poter scegliere uno dei tre all'inizio e non poterlo cambiare, creando tre campagne fortemente intrecciate (nella missione X se usi Michael devi guida, se usi Trevor sparare...) in modo che per capire tutti i retroscena fosse necessario rigiocarlo 3 volte, una per personaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMa non interpreti mica il cattivo ...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMa non interpreti mica il cattivo ...
Comment
-
Dei tre quello che mi ispira di più per il momento è Michael, ma sono sicuro che con Trevor ci sarà da farsi delle grasse risate...Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioche si diverte a scatenare il caos per le città investendo e sparando pedonisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioguarda che quello è più che altro facoltativo, se vuoi puoi guidare con attenzione ed evitiare di ferire i civili quando non è strettamente necessario. Io di solito faccio così...
Comment
Comment