Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activsion annuncia Call of Duty Ghosts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    piu che graficamente è castrato nella modalità online con mappe grandi quanto una mattonella
    Ed io che mi sono sempre lamentato perchè mettono mappe enormi per giocare TVT 8 players e TDM 6Vs6. E' ora che bilancino meglio le mappe, odio andare in giro per non trovare nemici e dopo un bel po' di tempo che sono in giro trovarmi il solito camper che mi sbuca alle spalle :S

    In tutti i casi parlando di storia in singolo penso si parli di una squadra speciale tirata su (magari da Price) sulla scia del vero Ghost dove tutti i soldati indossano la maschera "speciale".
    Che Ms avesse una sorta di esclusiva per COD era risaputo alla luce degli avvenimenti passati così come Sony per Assassin's Creed.

    sigpicMemento Audere Semper

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      cambia anche la grandezza delle mappe? cioè, è una domanda vera, non lo so ed effettivamente mi sembrerebbe strano
      Sono le stesse, ma cambia il numero di giocatori (raddoppiato)

      Comment


      • #18
        "Call of Duty: Ghosts dà inizio alla nuova generazione del franchise. Il nuovo titolo offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un'ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di prossima generazione che ridefinisce la serie." Allora va comprato! lol

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          cambia anche la grandezza delle mappe? cioè, è una domanda vera, non lo so ed effettivamente mi sembrerebbe strano
          Veramente la grandezza delle mappe cambia proprio per andare incontro al minor numero di giocatori per console, soprattutto in Conquest.

          Comment


          • #20
            Secondo voi questo brand asfalterà tutti (come vendite) anche nella prossima gen?
            Incredibile comunque il successo di questo franchise.

            Comment


            • #21
              Ottima notizia, questa volta andrò di pre-order per PC, non vorrei ritrovarmi nella situazione di MW3 che nessun Gamestop aveva una copia del gioco nel buco di paese in cui mi trovo. Per quanto riguarda il motore grafico, non voglio dire che fosse brutto, ma solo vecchio, secondo me il rinnovarlo è stata un'ottima mossa, non che mi interessi della grafica in ogni caso, ma se è buona e c'è, tanto di guadagnato. Vediamo cosa si inventano per il single player intanto
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #22
                [QUOTE=loaldnt;2391280]non che battlefield sia andato migliorandosi, sotto questo aspetto, anzi... dopo il grandioso bad company 1, ho cominciato a vedere mappe a mattonella pure là io salverei anche il 2,ormai sta diventando la storia di c.o.d.,un episodio all anno senza sostanziali miglioramenti.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  "Call of Duty: Ghosts dà inizio alla nuova generazione del franchise. Il nuovo titolo offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un'ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di prossima generazione che ridefinisce la serie." Allora va comprato! lol
                  e' lo stesso discorso che fanno ogni anno,lo fanno a turno tryarch e una volta inf.ward

                  Comment


                  • #24
                    Fermi tutti....e il WiiU?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment

                    Working...
                    X