Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V: immagini e informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V: immagini e informazioni

Rockstar mette a frutto l'esperienza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la cosa che più mi ha incuriosito, leggendo le varie info in rete, è la preparazione delle rapine. in ogni GTA c'è sempre stata una missione in cui si doveva rapinare una banca (sublime quella di GTA 4, con i discorsi sulle differenze tra carceri americane e carceri europee). ma qui queste hanno un ruolo importantissimo e le si dovrà organizzare nel miglior modo possibile, coninvolgento altra gente oltre i 3 protagonisti principali.

mamma mia mi sa che sarà il gioco perfetto...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

settembre è sempre un periodo di grandi uscite, nel 2011 uscì gears 3, nel 2012 borderlands 2 e quest'anno gta V... mamma mia che hype che ho per questo gioco. però potevano farlo uscire a giugno? così per agosto me lo potevo godere durante le vacanze estive :-(

Comment

dai che l'estate passa in fretta ... dai che l'estate passa in fretta... dai che l'estate passa in fretta... quanto è passato ? 2 secondi ? ....

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          la cosa che più mi ha incuriosito, leggendo le varie info in rete, è la preparazione delle rapine. in ogni GTA c'è sempre stata una missione in cui si doveva rapinare una banca (sublime quella di GTA 4, con i discorsi sulle differenze tra carceri americane e carceri europee). ma qui queste hanno un ruolo importantissimo e le si dovrà organizzare nel miglior modo possibile, coninvolgento altra gente oltre i 3 protagonisti principali.
          mitica la rapina di GTA4! Un pò meno mitica la mia fuga, dato che per liberarmi degli sbirri mi bastò chiamare la fidanzata con l'abilità speciale che cancellava fino a 3 stelle di sospetto...tutto a un tratto sparirono elicotteri, motoscafi, vetture e quant'altro.
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          dai che l'estate passa in fretta ... dai che l'estate passa in fretta... dai che l'estate passa in fretta... quanto è passato ? 2 secondi ? ....
          Prima di passare, deve iniziare! Siamo ancora in primavera, eh...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X