Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V: immagini e informazioni
Collapse
X
-
la cosa che più mi ha incuriosito, leggendo le varie info in rete, è la preparazione delle rapine. in ogni GTA c'è sempre stata una missione in cui si doveva rapinare una banca (sublime quella di GTA 4, con i discorsi sulle differenze tra carceri americane e carceri europee). ma qui queste hanno un ruolo importantissimo e le si dovrà organizzare nel miglior modo possibile, coninvolgento altra gente oltre i 3 protagonisti principali.
mamma mia mi sa che sarà il gioco perfetto...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
settembre è sempre un periodo di grandi uscite, nel 2011 uscì gears 3, nel 2012 borderlands 2 e quest'anno gta V... mamma mia che hype che ho per questo gioco. però potevano farlo uscire a giugno? così per agosto me lo potevo godere durante le vacanze estive :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiola cosa che più mi ha incuriosito, leggendo le varie info in rete, è la preparazione delle rapine. in ogni GTA c'è sempre stata una missione in cui si doveva rapinare una banca (sublime quella di GTA 4, con i discorsi sulle differenze tra carceri americane e carceri europee). ma qui queste hanno un ruolo importantissimo e le si dovrà organizzare nel miglior modo possibile, coninvolgento altra gente oltre i 3 protagonisti principali.Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiodai che l'estate passa in fretta ... dai che l'estate passa in fretta... dai che l'estate passa in fretta... quanto è passato ? 2 secondi ? ....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment