Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sam Worthington rivela novità su Avatar 2 e il brand dei Titani.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sam Worthington rivela novità su Avatar 2 e il brand dei Titani.

La star si sbottona per una rivista americana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Màh!?! Worthington non è "Angelo" degli X-Men??? azz allora esiste veramente!!! X)

Comment

Wrath of the Titans ancora devo vederlo, o meglio, non ho voglia di farlo. Clash era già di per sè appena sufficiente, mentre il secondo è stato distrutto dalla critica. Un terzo capitolo fa bene a non esistere.

Per Avatar 2 non capisco. Non ho trovato il primo fantastico come hanno fatto in molti, ma la trama è carina e quello che non capisco è cosa hanno ancora da dire. Nonostante tutto farà un botto di soldi, lo so.

Comment

Wrath of the Titans si fà guardare! niente di eccezionale! meglio il primo comunque!Sinceramente? Avatar no ha fatto impazzire neanche me! si carino! ma niene di più! (a parte la Saldana che è Magnifica pure in blu!) e non capisco come possa essere campione di incassi di sempre nella storia del cinema! sarà il nome di Cameron che richiama la gente! non sò!

Comment

sarà stato per via delle troppe attese, ma il primo a livello di trama mi ha deluso moltissimo. dal punto di vista degli effetti speciali e dell'ambientazione però resta un capolavoro come pochi altri.

sono curioso solo di sapere come si svolgerà la trama dopo la fine del primo.

per quanto riguarda un seguito ai due scontri tra titani, veramente vogliono sprecare soldi per farlo? fossi in loro eviterei. americani e mitologia non vanno proprio d'accordissimo...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            per quanto riguarda un seguito ai due scontri tra titani, veramente vogliono sprecare soldi per farlo? fossi in loro eviterei. americani e mitologia non vanno proprio d'accordissimo...
            Invece, per il ritorno della serie mitologica ispirata ai Titani - dopo Scontro tra Titani e la Furia dei Titani - le possibilità di vedere il terzo episodio sul grande schermo sono davvero irrisorie.
            No, non vogliono

Comment

"succose informazioni" do per scontato che fosse ironico ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

In realtà tutto il preambolo alla news era ironico!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  sarà stato per via delle troppe attese, ma il primo a livello di trama mi ha deluso moltissimo. dal punto di vista degli effetti speciali e dell'ambientazione però resta un capolavoro come pochi altri. sono curioso solo di sapere come si svolgerà la trama dopo la fine del primo. per quanto riguarda un seguito ai due scontri tra titani, veramente vogliono sprecare soldi per farlo? fossi in loro eviterei. americani e mitologia non vanno proprio d'accordissimo...
                  Stessa cosa io. Come trama è la solita roba: ''l'uomo e cattivo, pure più degli animali, pure più delle piante, pure più degli alieni e blablabla''
                  Film pompatissimo dala critica e dal pubblico per via della grafica, ma alla fine è la solita roba.
                  A me non ha lasciato tantissimo sinceramente. I capolavori sono ben altri.

Comment

la trama di avatar era la solita roba detta da Ryo, ma mi è piaciuto sarà per i mech che erano una figata.
                    il problema è che arrivai in ritardo ero in prima fila e nel angolino destro, sant'iddio il torcicollo dopo 3 ore!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Stessa cosa io. Come trama è la solita roba: ''l'uomo e cattivo, pure più degli animali, pure più delle piante, pure più degli alieni e blablabla'' Film pompatissimo dala critica e dal pubblico per via della grafica, ma alla fine è la solita roba. A me non ha lasciato tantissimo sinceramente. I capolavori sono ben altri.

di base ha fatto un gran lavoro (cameron). non ha semplicemente messo su schermo ciò che lui vedeva in Pandora: ha creato una lingua per il popolo che lo abita, ha creato una flora e una fauna, ha creato una sua atmosfera ecc ecc. tutte cose fatte per coinvolgere gli appassionati come me ad attendere come pochi questo film. ma poi si è fregato con la trama, che in molti (e giustamente) paragonano al famoso Pocahontas. solita manfrina legata alle cose citate da te...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                      X