Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U: hack confermato, piratato il primo gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMagari così riusciranno a vendere qualche console
allora qualcosa del genere serve anche alla Ps VitaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sono sempre stato contrario alla modifica delle console però per la wiiU potrei fare un'eccezione. mentre la wii me l'ero comprata per me (visto che il gamecube l'ho amato alla follia) e puntualmente ho speso tanti soldi per giochi definiti come titoloni ma che a me non sono piaciuti quasi per niente (come brawl, zelda e donkey kong returns) ora la wiiu l'ho comprata per mio fratello cosi da farlo giocare appunto a mario, zelda ecc anzichè hitman e max payne...il punto è che non ci sto più a spendere 50 euro per giochi riproposti all'infinito, ok squadra che vince non si cambia però personalmente mi sono stufato...
Un grande rimpianto della wii è mario galaxy che magari potevano farlo su wiiU visto che avrebbe avuto almeno dei colori decenti invece di quelli sbiaditi tipici di una console con la definizione di un forno a microonde...perfino "il nero" dell'universo non ha profondità.
Magari continuerò a spendere soldi per il prossimo pikmin ma per gli altri bye bye nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza MessaggioSono sempre stato contrario alla modifica delle console però per la wiiU potrei fare un'eccezione. mentre la wii me l'ero comprata per me (visto che il gamecube l'ho amato alla follia) e puntualmente ho speso tanti soldi per giochi definiti come titoloni ma che a me non sono piaciuti quasi per niente (come brawl, zelda e donkey kong returns) ora la wiiu l'ho comprata per mio fratello cosi da farlo giocare appunto a mario, zelda ecc anzichè hitman e max payne...il punto è che non ci sto più a spendere 50 euro per giochi riproposti all'infinito, ok squadra che vince non si cambia però personalmente mi sono stufato...
Un grande rimpianto della wii è mario galaxy che magari potevano farlo su wiiU visto che avrebbe avuto almeno dei colori decenti invece di quelli sbiaditi tipici di una console con la definizione di un forno a microonde...perfino "il nero" dell'universo non ha profondità.
Magari continuerò a spendere soldi per il prossimo pikmin ma per gli altri bye bye nintendo.
Comment
-
forgy mi spiace ma non condivido il tuo pensiero. cioè mi spiego meglio: credo che la pirateria non sia la soluzione al fatto che wii u si stia rivelando una "delusione". e il fatto che nintendo punti sempre ai suoi titoli di punta è una cosa scontata.
secondo me prima di fare questo investimento, dovevi pensarci attentamente e chiederti se ne valeva la pena. anche solo per permettere a tuo fratello di giocare a titoli più "leggeri". piratandola non cambieresti nulla, risparmieresti solo i soldi dei giochi, ma faresti precipitare la console semprepiù nel baratro.
parlo da stupido genio che da ragazzino si fece modificare la PSone.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionel caso, sei pregato di non parlare di simili porcherie qui dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioche esagerato ahahah
sono profondamente contrario alla pirateria, la trovo meschina e squallida in ogni sua forma. punto e basta.
p.s. ah, si, visto che puntualmente me lo chiedono, sono uno di quei "fessi" che non scarica film, che compra ancora musica e che non ha console modificate o software pirata. che posso farci, sono fatto così e me ne vanto pure
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioforgy mi spiace ma non condivido il tuo pensiero. cioè mi spiego meglio: credo che la pirateria non sia la soluzione al fatto che wii u si stia rivelando una "delusione". e il fatto che nintendo punti sempre ai suoi titoli di punta è una cosa scontata. secondo me prima di fare questo investimento, dovevi pensarci attentamente e chiederti se ne valeva la pena. anche solo per permettere a tuo fratello di giocare a titoli più "leggeri". piratandola non cambieresti nulla, risparmieresti solo i soldi dei giochi, ma faresti precipitare la console semprepiù nel baratro. parlo da stupido genio che da ragazzino si fece modificare la PSone.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma dai, mi sembra il minimo, ti ho solo detto che se mai lo dovessi fare, di non venire a dirlo a noi. sono profondamente contrario alla pirateria, la trovo meschina e squallida in ogni sua forma. punto e basta. p.s. ah, si, visto che puntualmente me lo chiedono, sono uno di quei "fessi" che non scarica film, che compra ancora musica e che non ha console modificate o software pirata. che posso farci, sono fatto così e me ne vanto pure
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggioma io è la prima volta che vorrei piratare una console "per mia volontà" xD e comunque rispetto la tua opinione e fidati non sei l'unico che ancora compra dischi e film (cioè io li scarico e se mi piacciono poi li compro xD )
Comment
-
-
chissà perché quando le console non vanno, arriva puntualmente il crack??? così come arrivò per spingere le vendite di ps 1 e ps 2, arrivò anche per xbox e per 360 ( che guardacaso, doveva mangiare molto mercato a sony ) e quando la ps3 stava avendo discreti risultati ma aveva bisogno di subire un bel boost di vendite, indovinate un po? fu crackata! sarà una coincidenza ma io sono sempre stato dell'idea che le sh che fanno le console in un modo o nell'altro trovano vanatggi dai crack. per me quello che perdono sul software lo recuperano alla grande dalle vendite della macchina!
Comment
-
piratato il primo gioco! perche ne ha solo uno , hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha hahahahahahahahaha
Comment
Comment