Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: un dev parla di un upgrade delle specifiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    mi riferivo appunto a quello...per non parlare delle pubblicità degli iphone...sono un'insulto all'intelligenza umana
    epic quote! il problema è che alla gente piace farsi insultare visto quanta robaccia comprano pensando di essere intenditori!

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
      ti correggo, hanno presentato la prima Radeon 8550M per i notebook qualche giorno fa
      Giusto, ma la 8550M non fa niente che non faccia già una 77xx, mentre una 88xx come dichiara la "fonte" ancora non esiste in forma definitiva e d'altra parte gli sviluppatori non fanno i beta testers ai driver di una scheda in uscita, hanno già abbastanza problemi con il software che hanno da sviluppare.

Comment

la battaglia hardware è per le pippe! io voglio la battaglia delle esclusiveeeeeeeeeee

sigpic

Comment

Boh non ha molto senso secondo me. I casi sono due: o anche il primo devkit era basato su gddr5, o questo rumor non ha senso.
          se Sony lavora fissa da anni per costruire un architettura bilanciata non credo proprio che Microsoft stravolga tutto in soli 2 mesi, poi altro che Rrod.

No mi sembra assurdo, Microsoft avrà lavorato ad una macchina molto più prestante da più tempo, stravolgere tutto in così poco tempo è una mossa suicida
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

ci rendiamo conto che microsoft non ha ancora la più pallida idea di come sia fatta la sua consolle??? MICROSOFT RIDICOLA..

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
              ci rendiamo conto che microsoft non ha ancora la più pallida idea di come sia fatta la sua consolle??? MICROSOFT RIDICOLA..

prima di sparare sentenze, ricordiamocci che stiamo pur sempre commentando notizie legate a rumors. di ufficiale MS non ha detto nulla, se non la data della conferenza...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ci rentiamo conto che c'è gente che crede che microsoft non abbia la più pallida idea di come sia fatta la sua console??? GENTE RIDICOLA..

non capisco come siano possibili certe uscite assurde quando di ufficiale non c'è niente??? il mondo è bello perché è vario!

Comment

A me sinceramente questo rumor sembra una trollata terribile e dannatamente palese. Mi domando come qualcuno ci possa anche lontanamente credere.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ci rentiamo conto che c'è gente che crede che microsoft non abbia la più pallida idea di come sia fatta la sua console??? GENTE RIDICOLA.. non capisco come siano possibili certe uscite assurde quando di ufficiale non c'è niente??? il mondo è bello perché è vario!
                    infatti è solo un parere..se a te non sta bene puoi benissimo andare a f... lascio finire a te la frase..

Comment

infatti è solo un parere..se a te non sta bene puoi benissimo andare a f... lascio finire a te la frase..
                      io speravo stessi scherzando... non devi avere un gran cervello ragazzo...

Comment

ora,capisco(cioè,insomma..)l'odio puro che qualcuno prova per la saga di Assassin's creed,ma qui si parla addirittura di giochi terribili.A me non sembra che la ubisoft crei titoli poi così terribili.Anche tralasciando la saga di AC(che comunque non sarà un capolavoro, ma di certo neanche terribile),a voi giochi come Far cry,rayman e(da quel che si è visto)watch dogs fanno davvero così schifo?a parte questo però sono daccordo con silver break.Appena ho letto il messaggio di questo presunto sviluppatore, mi è sembrata una di quelle catene di sant antonio che parla della fine del mondo o di complotti degli illuminati

Comment

Bellissimi i giudizi in anteprima su un qualcosa che ancora non abbiamo nemmeno annusato.

Soprattutto molto utili e costruttivi.

Comment

la tua inciviltà è arrivata a livelli allarmanti. davanti ad un commento come questo non meriti nemmeno di essere considerato e mi auguro che i moderatori facciano il loro lavoro. non ho altro da aggiungere.
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            io speravo stessi scherzando... non devi avere un gran cervello ragazzo...
                            no no, è proprio un troll. è bene lasciarlo stare tanto gli diamo solo soddisfazione! lasciamolo bollire nel suo triste e solitario brodo!
                            Last edited by Prussia86; 06 May 2013, 12:58.

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                              ora,capisco(cioè,insomma..)l'odio puro che qualcuno prova per la saga di Assassin's creed,ma qui si parla addirittura di giochi terribili.A me non sembra che la ubisoft crei titoli poi così terribili.Anche tralasciando la saga di AC(che comunque non sarà un capolavoro, ma di certo neanche terribile),a voi giochi come Far cry,rayman e(da quel che si è visto)watch dogs fanno davvero così schifo?a parte questo però sono daccordo con silver break.Appena ho letto il messaggio di questo presunto sviluppatore, mi è sembrata una di quelle catene di sant antonio che parla della fine del mondo o di complotti degli illuminati
                              Mah, a me AC non sembra cosí mediocre come storia (ho appena finito Revelations quindi niente spoiler, please), anzi se devo essere soncero mi é entrata alquanto nel cuore cosí come i personaggi (anche se Desmond lo utilizzi pochissimo e quindi non ti ci puoi affezionare abbastanza). A parte questo penso che parli di COD anche se, come uno degli utenti precedenti ha detto, secondo me sta trollando alla grande. Provando a leggere la news con spirito "trollallero" mi scappa anche un sorriso vedendo che comunque parla per stereotipi.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                                Mah, a me AC non sembra cosí mediocre come storia (ho appena finito Revelations quindi niente spoiler, please), anzi se devo essere soncero mi é entrata alquanto nel cuore cosí come i personaggi (anche se Desmond lo utilizzi pochissimo e quindi non ti ci puoi affezionare abbastanza). A parte questo penso che parli di COD anche se, come uno degli utenti precedenti ha detto, secondo me sta trollando alla grande. Provando a leggere la news con spirito "trollallero" mi scappa anche un sorriso vedendo che comunque parla per stereotipi.
                                no ma,infatti daryus,anche a me la storia di AC piace molto.Ho preso come esempio questa saga,solo perchè so che molti attaccano la Ubisoft per il fatto che lo fa uscire una volta l'anno..ma siceramente rimango sempre sorpreso.Anzi,a me i loro giochi piacciono quasi tutti e sto aspettando con ansia watch dogs,per questo mi è sembrato strano quando qualcuno ha pensato che la "softwarehouse che fa giochi terribili"sarebbe potuta essere proprio la ubi

Comment

Working...
                                X