Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wolverine L'immortale, Silver Samurai viene svelato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wolverine L'immortale, Silver Samurai viene svelato!

Logan vola in Giappone!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wolverine sarebbe immortale? E da quando, di grazia?

Che io sappia, invecchia solo molto più lentamente di un normale essere umano e basta. Ma invecchia comunque...non è che vivrà per sempre.

Interessante comunque che abbiano voluto portare sul grande schermo la storia d'amore con mariko yashida. C'è da chiedersi se il finale sarà lo stesso del fumetto...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Shhhhh, per il pubblico è immortale. Fa più figo

Comment

Chiedilo a chi ha fatto la locandina italiana tra l'altro se non ricordo male in america il film si chiama semplicemente The Wolverine. Titolo decisamente più fedele anche all'albo a cui si ispira.

Comment

Speriamo non sia come quella minchiata di Origin, che ha rovinato sia il fumetto a cui si ispirava che i personaggi come Logan o Deadpool

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            Chiedilo a chi ha fatto la locandina italiana tra l'altro se non ricordo male in america il film si chiama semplicemente The Wolverine. Titolo decisamente più fedele anche all'albo a cui si ispira.
            E' vero, ho appena controllato. Al solito in Italia c'è qualche coglione che si diverte a stravolgere i titoli dei film...
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Speriamo non sia come quella minchiata di Origin, che ha rovinato sia il fumetto a cui si ispirava che i personaggi come Logan o Deadpool
            in effetti, il deadpool di origins era una vera merda...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Però ci starebbe un altro bel giochino di Wolverine, l'altro era davvero ben fatto!!!

Comment

Anch'io con Le Origini mi ci sono divertito, ma non credo che per il momento si parli di un'altro gioco ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  in quel film c'era deadpool ?? non me lo ricordo

Comment

Immortale nel senso che è quasi impossibile da uccidere, perchè bisogna sempre pensar male?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Immortale nel senso che è quasi impossibile da uccidere, perchè bisogna sempre pensar male?
                      perchè, stando al trailer, il senso non era assolutamente quello...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        perchè, stando al trailer, il senso non era assolutamente quello...
                        Ma nel trailer si vede proprio che lo privano del fattore rigenerante, cosa che lo rendeva de facto immortale. (Es. gli sparano in testa e se la ride)

Sta quì il richiamo al sottotitolo del film, anche se comunque anche io avrei preferito che lasciassero il titolo originale.
                        Last edited by Alessandro330; 06 May 2013, 18:12.

Elusys

Comment

Working...
                        X