Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Cage, PS4 e il pericolo degli spoiler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Cage, PS4 e il pericolo degli spoiler

Speranze per la nuova console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voi cosa ne pensate? Come reagireste se un amico vi inviasse il finale di un gioco che avete appena comprato?

Pena capitale,sulla sedia elettrica.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Voi cosa ne pensate? Come reagireste se un amico vi inviasse il finale di un gioco che avete appena comprato?
      Basta che scriva due righe dicendomi che si tratta del finale, così lo salvo e non lo guardo finchè non ho finito il gioco. In caso contrario, gli spezzo le dita e ci gioco a shangai!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
        Voi cosa ne pensate? Come reagireste se un amico vi inviasse il finale di un gioco che avete appena comprato? Pena capitale,sulla sedia elettrica.
        Assolutamente! Pensa se mi avessero spoilerato la fine di Heavy Rain.......

Comment

Se mi spoilera il filmato finale di AC lo ringrazio così non li compro più LoL

Per tutto il resto....potrei anche uccidere

Comment

Fottesega, leggo il titolo e se non l'ho giocato non apro. Non vedo la difficoltà.
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

potrei combinare qualcosa alla saw...

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                potrei combinare qualcosa alla saw...
                calza anche a pennello.....mandi lo share sottotitolato "Voglio fare un gioco con te" :P

Comment

parla lui che nei suo giochi la trama è tutto !?

Comment

lo picchierei a Tekken... lol

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Se mi spoilera il filmato finale di AC lo ringrazio così non li compro più LoL Per tutto il resto....potrei anche uccidere
                      per quello c'è anche youtube!

Comment

basterebbe non aprire il file. però onestamente questa cosa se sfruttata male può portare diversi fastidi! lo spoiler non è un problema??? penso che non capisca bene il senso di spoiler. prendi un gioco come mgs ad esempioo e dimmi che gusto c'è se ti fanno vedere certe parti del gioco?? ( chi ha giocato la saga e sopratutto il quarto, capirà ) o come diceva un utente nel post precedente, heavy rain, dove la trama è il fulcro del gioco, vedersi il finale in anticipo consisterebbe nell'assassinio del gioco!anche nei giochi dove la trama è comunque in secondo piano, sapere come va a finire per me vuol dire uccidere un games! se poi ci metti di mezzo che ci sono molti imbecilli che si divertono a spoilerare allora il quadro è completo

Comment

C'è anche da dire, che come Heavy Rain stesso, vi sono più finali e tu a differenza del tizio del video, avresti potuto finire un'altro finale...
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

basta non guardarlo , o qui c e qualcuno cosi sfigato che si guarda le partite di cod su yotube. faccio fatica a vedere quelle porcate , figurati se mi guardo il video di un gioco che mi interessa .

Comment

Working...
                            X