Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente più resi PS2 da GameStop?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente più resi PS2 da GameStop?

La catena non prenderà più i giochi della scorsa generazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sai che perdita...quanto li pagano attualmente? 30 centesimi l'uno?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

pensala dall'altro punto di vista: niente più resi presi da Gamestop= presto niente più usato PS2 in vendita da Gamestop. Non so te, ma io conosco diverse perosne che ogni 2-3 settimane vanno al gamestop e fanno man bassa di vecchi titoli...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        pensala dall'altro punto di vista: niente più resi presi da Gamestop= presto niente più usato PS2 in vendita da Gamestop. Non so te, ma io conosco diverse perosne che ogni 2-3 settimane vanno al gamestop e fanno man bassa di vecchi titoli...
        Eccomi
        Preso recentemente valkyrie profile 2 a soli 5 euro LoL

Comment

In tal caso, mi spiace per loro. Personalmente gli unici titoli ps2 che mi interessava recuperare li hanno già rimessi in vendita nelle varie raccolte hd, quindi da quel punto di vista sono a posto.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Eccomi Preso recentemente valkyrie profile 2 a soli 5 euro LoL
            ma è un botto!!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Gli unici giochi che ho mai comprato dal GameStop erano appunto giochi PS2 usati. Ormai quelli che mi rimangono mi toccherà trovarli su eBay o simili.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io la console che vorrei recuperare è il wii anche se sono indeciso. Vorrei riprenderla perchè (e mi pento ancora adesso) arrivai alla fine di "Eternal Darkness" e non lo finii T.T. Un gioco grandiosissimo, poi vorrei giocare a RE Rebirth e RE 0 vorrei finirlo. Prima o poi lo farò mi sa. La PS2 invece c'è uno sproposito di titoli e nemmeno ci voglio pensare, il mio portafogli ma soprattutto la mia vita sociale ha bisogno di guardare avanti!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Sai che perdita...quanto li pagano attualmente? 30 centesimi l'uno?
                  Mi pare siano già scesi a 10 centesimi per molti titoli. Per me entro l'anno o al massimo per la metà del prossimo faranno fuori tutte le scorte di titoli finiranno a 1 euro come fu per Playstation, Gamecube e Xbox.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Gli unici giochi che ho mai comprato dal GameStop erano appunto giochi PS2 usati. Ormai quelli che mi rimangono mi toccherà trovarli su eBay o simili.
                  Lascia perdere ebay puro, i prezzi spesso rasentano il ridicolo. Gli annunci sono meglio, è possibile trovare tanti titoli a prezzi ridotti.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                  X