Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più resi PS2 da GameStop?
Collapse
X
-
pensala dall'altro punto di vista: niente più resi presi da Gamestop= presto niente più usato PS2 in vendita da Gamestop. Non so te, ma io conosco diverse perosne che ogni 2-3 settimane vanno al gamestop e fanno man bassa di vecchi titoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopensala dall'altro punto di vista: niente più resi presi da Gamestop= presto niente più usato PS2 in vendita da Gamestop. Non so te, ma io conosco diverse perosne che ogni 2-3 settimane vanno al gamestop e fanno man bassa di vecchi titoli...
Preso recentemente valkyrie profile 2 a soli 5 euro LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopensala dall'altro punto di vista: niente più resi presi da Gamestop= presto niente più usato PS2 in vendita da Gamestop. Non so te, ma io conosco diverse perosne che ogni 2-3 settimane vanno al gamestop e fanno man bassa di vecchi titoli...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEccomi Preso recentemente valkyrie profile 2 a soli 5 euro LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopensala dall'altro punto di vista: niente più resi presi da Gamestop= presto niente più usato PS2 in vendita da Gamestop. Non so te, ma io conosco diverse perosne che ogni 2-3 settimane vanno al gamestop e fanno man bassa di vecchi titoli...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io la console che vorrei recuperare è il wii anche se sono indeciso. Vorrei riprenderla perchè (e mi pento ancora adesso) arrivai alla fine di "Eternal Darkness" e non lo finii T.T. Un gioco grandiosissimo, poi vorrei giocare a RE Rebirth e RE 0 vorrei finirlo. Prima o poi lo farò mi sa. La PS2 invece c'è uno sproposito di titoli e nemmeno ci voglio pensare, il mio portafogli ma soprattutto la mia vita sociale ha bisogno di guardare avanti!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSai che perdita...quanto li pagano attualmente? 30 centesimi l'uno?
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGli unici giochi che ho mai comprato dal GameStop erano appunto giochi PS2 usati. Ormai quelli che mi rimangono mi toccherà trovarli su eBay o simili."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment