Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Next: Microsoft smentisce l'always-on
Collapse
X
-
Ahahahah la mitica antenna televisiva per il gamegear io ce l'avevo! Grazie per avermela fatta ricordare! Me ne ero completamente scordato visto che ai tempi avevo poco più di 6 anni.Last edited by silver break; 06 May 2013, 20:09.
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAhahahah la mitica antenna televisiva per il gamegear io ce l'avevo! Grazie per avermela fatta ricordare! Me ne ero completamente scordato visto che hai tempi avevo poco più di 6 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioQuindi...Durango? Si chiamerà così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioCome dimenticare i milioni spesi in batterie... XDOriginariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAhahahah la mitica antenna televisiva per il gamegear io ce l'avevo! Grazie per avermela fatta ricordare! Me ne ero completamente scordato visto che hai tempi avevo poco più di 6 anni.
Comment
-
molto probabilmente la notizia dell upgrade hardware e vera , visto che avrebbero dovuto competere con la potenza della play4 usando la tecnologia petaflop sfruttando l always on, hanno optato per un upgrade hardwere. se non fosse cosi , la vedo dura , visto la carenza di esclusive ed un hardware meno performante , o credono che la gente si accontenti di guardare la tv attraverso la console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioCome dimenticare i milioni spesi in batterie... XD
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioperche, ha mai funzionato l'antenna??
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioQuindi...Durango? Si chiamerà così?
Comment
-
Dopo circa due mesi di rumor ridondanti che promettevano/minacciavano/assicuravano/osannavano/paventavano l'always-on (e relative bestemmie dall'utenza in generale), nell'arco di due giorni abbiamo rumor su una riorganizzazione dell'hardware seguiti da uno che smentisce l'always-on... sarà un caso?
Comment
-
Io la chiamerei Xbox UGO. Come diceva il grande Troisi, se lo chiami Massimiliano nel frattempo che lo chiami quello già va via e diventa maleducato, invece se lo chiami Ugo appena si muove "Ugo!" e subito si ferma. Già m'immagino le persone a dire Xbox Iiiiiinnnnfffiiiiinnnniiiiitttttyyyyyy chiamandola con nomi ambigui. Next già sarebbe più papabile e meno facile da rendere ambiguo sbagliando la pronuncia.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment