Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syphon Filter pronto a tornare su PS Vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Syphon Filter pronto a tornare su PS Vita?

Il titolo sarebbe in sviluppo presso Sony Bend

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari.. quelli precedenti per psp erano grandiosi, e il team bend è attualmente uno dei migliori team di sviluppo in circolazione (solo loro potevano creare un uncharted portatile, per molti aspetti, migliore anche a quelli casalinghi)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Gabe su ps3,please.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Tappa fissa questo brand su portatile a quanto pare

Comment

Fiqa questa cosa di rispolverare vecchi brand per ampliare la lineup di Vita.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

quelli per psp erano bellissimi (se li riproponessero su vita col secondo analogico per la mira li ricomprerei subito) e ho anche adorato i primi due su ps1 (il 3 un po meno) al punto che preferivo giocare a sf1 piuttosto he al primo mgs se quindi lo fanno su vita e non si concentrano su cazzate come lla co-op o il multiplayer competitivo lo compro al d1

Comment

Questa è una delle mie grandi mancanze videoludiche,si trovano sullo store i vecchi capitolo per giocare su vita?
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                Questa è una delle mie grandi mancanze videoludiche,si trovano sullo store i vecchi capitolo per giocare su vita?
                Il primo e il terzo se non ricordo male.
                Ti avverto però. A livello di shooting, oggi, può rivelarsi un pelo sconvolgente XD

Comment

Working...
                X