Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Syphon Filter pronto a tornare su PS Vita?
Collapse
X
-
magari.. quelli precedenti per psp erano grandiosi, e il team bend è attualmente uno dei migliori team di sviluppo in circolazione (solo loro potevano creare un uncharted portatile, per molti aspetti, migliore anche a quelli casalinghi)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Fiqa questa cosa di rispolverare vecchi brand per ampliare la lineup di Vita.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
quelli per psp erano bellissimi (se li riproponessero su vita col secondo analogico per la mira li ricomprerei subito) e ho anche adorato i primi due su ps1 (il 3 un po meno) al punto che preferivo giocare a sf1 piuttosto he al primo mgs se quindi lo fanno su vita e non si concentrano su cazzate come lla co-op o il multiplayer competitivo lo compro al d1
Comment
-
Questa è una delle mie grandi mancanze videoludiche,si trovano sullo store i vecchi capitolo per giocare su vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioQuesta è una delle mie grandi mancanze videoludiche,si trovano sullo store i vecchi capitolo per giocare su vita?
Ti avverto però. A livello di shooting, oggi, può rivelarsi un pelo sconvolgente XD
Comment
Comment