Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al Samsung UHD S9 il primo Marchio di Qualità UHD
Collapse
X
-
Avete ancora qualche mese per fare una colletta per il mio regalo di compleanno...su, su..
-
Piuttosto, sono curioso di sapere il prezzo L'altro giorno ho visto un LG da 80 pollici a "soli" 19.900€
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPiuttosto, sono curioso di sapere il prezzo L'altro giorno ho visto un LG da 80 pollici a "soli" 19.900€sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Eppure lo sai che lo stavano smontando per venderlo? Io quando lavoravo in un centro commerciale avevamo in vendita dei plasma da 40.000.000 di lire che si vendevano anche con una certa regolarità...certo però che erano altri tempi...
Comment
-
Recentemente il più costoso che ho visto è un 75 pollici della Samsung, che un paio di mesi fa in un mediaworld veniva venduto a circa 9.000 euro. E mi sembravano già un'enormità...
personalmente comunque più di 1.600 euro non arriverei a spendere per un televisore. Oltretutto al giorno d'oggi invecchiano molto velocemente, e ogni anno si iventano nuove tecnologie. Prima gli lcd, poi i led, poi i 3D, e ora questi...si fa quasi fatica a stargli dietro. Ormai i televisori sono come i pc...Last edited by Dovahkiin82; 07 May 2013, 15:40.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment