Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mission Impssibile 5, Curise ha firmato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mission Impssibile 5, Curise ha firmato!

Ehtan Hunt torna sullo schermo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco qua...
    Io veramente non capisco come Cruise possa fare ancora finta di avere 30 anni...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cosa vuoi che siano cinquat'anni Bizio! è un giovincello lui! ahah

Comment

Vabeh, nel quarto la sua età non è che si sentiva molto. Son solo due anni alla fine.

Più che altro è difficile prevedere la trama, sempre perchè non si riesce a capire cosa possano mettere insieme per un nuovo film. Sicuramente è da aspettarsi un comprimario alla Renner pure qui, visto che da solo Cruise non basta.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Vabeh, nel quarto la sua età non è che si sentiva molto. Son solo due anni alla fine. Più che altro è difficile prevedere la trama, sempre perchè non si riesce a capire cosa possano mettere insieme per un nuovo film. Sicuramente è da aspettarsi un comprimario alla Renner pure qui, visto che da solo Cruise non basta.
          Onestamente in questi ruoli troppo action mi sembra sempre meno credibile
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Onestamente mi pare che sia proprio il brand stesso ad avere poca credibilità (Per dire, Bond non è mai stato un pivellino di 20 anni). Che sia accanimento terapeutico?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X