Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sessismo e videogames? Arriva un documentario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se allo stadio fai uno sfottò contro un giocatore bianco, tutto è normale, se allo stadio fai uno sfottò ad una persona di colore sei un razzista! con questa mentalità si andrà poco avanti,e questa cosa si sta riperquotendo anche sui vg! gli insulti ci sono e sempre ci saranno! non vi piacciono? bloccate la chat!purtroppo gli incivili esistono dall'alba dei tempi e non sarà una stronzata del genere a cambiare le cose! il vittimismo io lo odio e questo film è la massima espressione di una mentalità medioevale che ancora oggi nella nostra civilità ci portiamo dietro!

Comment

Insultare sarà incivile , sicuramente , ma nessuno dovrebbe scandalizzarsi per degli insulti online , che sia uomo , che sia donna . Se proprio non si vuole sentire uno che t insulta lo si segnala , si blocca l'audio o la chat , fine , che storia è farci un documentario sopra ? Solo un pretesto inutile per aumentare quest'aria di vittimismo , che negli ultimi anni sta iniziando a diventare pesante
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Jenny hai detto la parola giusta: gratuito. Ci sta la parolaccia verso il gioco, ci sta "insultare" qualcuno in chat se ci hai instaurato un certo tipo di rapporto, ma uno sconosciuto no. Scusate ma sono l'unica che non insulterebbe mai qualcuno che non conosce solo perchè ha perso ad un videogioco..?
        Dipende dal gioco e da perchè si perde. In un gioco di squadra avere dei compagni che sono un peso o magari che peggiorano la situazione è frustrante ed è inevitabile che ci scappi l'insulto. Almeno se si ha un minimo di competitività nel sangue.

Comment

Ergo,io DEVO giocare da solo,in quanto scarso!
          ah,ah.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Fortuna che non gioco Multiplayer, sono talmente cascettaro e dalla lingua biforcuta, che in caso di insulto potrei diventare piàù scurrile e volgare di Sgarbi, G.Ferrara, e Bombolo messi insieme.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Ergo,io DEVO giocare da solo,in quanto scarso!
              ah,ah.
              Gli insulti li prendono anche quelli forti, proprio perchè sono forti. Non si scappa, in un modo o nell'altro. Basta non fare le signorine su un campo di scontro. (per rimanere in tema sessista. )
              Che poi, non giocare perchè si riceve un insulto è proprio squallido, tanto quanto insultare. E quando vi arriveranno le minacce di morte? E arrivano, posso assicurarvelo.

Comment

Ah no, io non gioco multy perchè sono un Brontosauro che vuole solo single player, mica mi spaventa l'insulto. Mi irrita, ma se c'è da fare caciara non mi tiro di certo indietro.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                  Gli insulti li prendono anche quelli forti, proprio perchè sono forti. Non si scappa, in un modo o nell'altro. Basta non fare le signorine su un campo di scontro. (per rimanere in tema sessista. ) Che poi, non giocare perchè si riceve un insulto è proprio squallido, tanto quanto insultare. E quando vi arriveranno le minacce di morte? E arrivano, posso assicurarvelo.
                  mi hai fatto tornare in mente che tempo fa, un tizio da siena mi ha minacciato di morte mi ha chiesto l'indirizzo che sarebbe venuto a massacrarmii con altri amici XD io l'indirizzo gliel'ho dato, ma del killer nessuna traccia XD per me l'insulto ci stà, puoi sempre rispondere o bloccare la chat! basta vittimismo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    mi hai fatto tornare in mente che tempo fa, un tizio da siena mi ha minacciato di morte mi ha chiesto l'indirizzo che sarebbe venuto a massacrarmii con altri amici XD io l'indirizzo gliel'ho dato, ma del killer nessuna traccia XD per me l'insulto ci stà, puoi sempre rispondere o bloccare la chat! basta vittimismo!
                    Io ho avuto qualche piccola "divergenza" con un simpatico gruppetto di tedeschi neonazisti. Amo quando riescono a prenderle di santa ragione nonostante abbiano un ping infinitamente più basso di noi poveri italiani (che a connessioni stiamo messi proprio male).

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      se allo stadio fai uno sfottò contro un giocatore bianco, tutto è normale, se allo stadio fai uno sfottò ad una persona di colore sei un razzista!
                      no aspetta, è un po' più complicato di come l'hai riassunta tu: un conto è insultare le scarse prestazioni - lungi da me approvare tale comportamento - un conto è il colore della pelle; se a un giocatore caucasico urlo "bianco di me**a!" sono razzista, se a uno di colore urlo "sei uno scarpone" non lo sono

Comment

Working...
                      X