Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Django Unchained va a ruba. Letteralmente.
Collapse
X
-
-
Immagino quindi che sarà in release piratato già fra poche ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSto film merita soldi a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSto film merita soldi a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStraquoto. Forse un pò troppo stirato in alcune parti, però un film davvero bellissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLe Iene è il suo capolavoro seguito da Grindhouse a prova di morte (Stuntman Mike è geniale)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStraquoto. Forse un pò troppo stirato in alcune parti, però un film davvero bellissimo.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLord, poi l'hai visto Rec 2???
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIndubbiamente! Quentin si sta raffinando, diventa pian piano sempre più surreale e sofisticato ma quanto mi piacerebbe un altro film sul filone de Le Iene o Pulp Fiction. Direi che a mio parere Le Iene è il suo capolavoro seguito da Grindhouse a prova di morte (Stuntman Mike è geniale)! Django è un ottimo film, divertente con dei personaggi ben delineati e attimi di lucida follia. Bravo Quentin.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco Pulp Fiction, ma vabbé ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon ancora...e nel frattempo è uscito il 3...devo rimettermi in pari
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioper me i kill bill sono la sintesi perfetta del suo modo di fare cinema seguiti da pulp e le iene. django l'ho visto troppe poche volte ancora per poterlo classificare XD
Comment
Comment