Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Django Unchained va a ruba. Letteralmente.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Django Unchained va a ruba. Letteralmente.

La pirateria, dal vivo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahahahah che roba!

Comment

Ormai la pirateria colpisce chiunque, anche i camion
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Immagino quindi che sarà in release piratato già fra poche ore...

Comment

Sto film merita soldi a prescindere.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Straquoto. Forse un pò troppo stirato in alcune parti, però un film davvero bellissimo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Indubbiamente! Quentin si sta raffinando, diventa pian piano sempre più surreale e sofisticato ma quanto mi piacerebbe un altro film sul filone de Le Iene o Pulp Fiction. Direi che a mio parere Le Iene è il suo capolavoro seguito da Grindhouse a prova di morte (Stuntman Mike è geniale)! Django è un ottimo film, divertente con dei personaggi ben delineati e attimi di lucida follia. Bravo Quentin.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Straquoto. Forse un pò troppo stirato in alcune parti, però un film davvero bellissimo.
                Lord, poi l'hai visto Rec 2???

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Le Iene è il suo capolavoro seguito da Grindhouse a prova di morte (Stuntman Mike è geniale)!
                  personalmente preferisco Pulp Fiction, ma vabbé ^_^

Comment

stra-straquoto.
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Lord, poi l'hai visto Rec 2???
                      Non ancora...e nel frattempo è uscito il 3...devo rimettermi in pari
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Indubbiamente! Quentin si sta raffinando, diventa pian piano sempre più surreale e sofisticato ma quanto mi piacerebbe un altro film sul filone de Le Iene o Pulp Fiction. Direi che a mio parere Le Iene è il suo capolavoro seguito da Grindhouse a prova di morte (Stuntman Mike è geniale)! Django è un ottimo film, divertente con dei personaggi ben delineati e attimi di lucida follia. Bravo Quentin.
                        per me i kill bill sono la sintesi perfetta del suo modo di fare cinema seguiti da pulp e le iene. django l'ho visto troppe poche volte ancora per poterlo classificare XD
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          personalmente preferisco Pulp Fiction, ma vabbé ^_^
                          Non fraintendermi, Pulp fiction è un capolavoro......Mr. Wolf che "risolve problemi" vale metà film ; però ne Le Iene ho trovato qualcosa di più affascinante (se ci fai caso è girato pressochè tutto nel magazzino ma non c'è un attimo di noia). I dialoghi, sia dell'uno che dell'altro sono fantastici ma un punto a favore delle Iene glielo devo dare solo per il monologo di Mr. Pink sulle mance alle cameriere

Comment

Non ancora...e nel frattempo è uscito il 3...devo rimettermi in pari
                            Lord, ti voglio bene e tengo alla tua salute mentale...... NON guardare il terzo capitolo...io purtroppo l'ho fatto!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              per me i kill bill sono la sintesi perfetta del suo modo di fare cinema seguiti da pulp e le iene. django l'ho visto troppe poche volte ancora per poterlo classificare XD
                              Kill bill mi è piaciuto meno ad essere sincero ..... certo, la scena al ristorante Giapponese con il clan degli 88 folli è indiscutibilmente da orgasmo multiplo!

Comment

Working...
                              X