Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake de La Casa, da domani nei cinema italiani.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"dammi un po' di zucchero, baby" (ok, era più avanti... :P )
troppo forte Ash...ma sbaglio o in questo remake non è presente?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mi sembra Campbell faccia un cameo. Comunque adoro questa trilogia e spero che vadano fino in fondo. L'armata delle tenebre mi ha letteralmente disintegrato dalle risate "Sono Ash, reparto ferramenta". Priceless. Alla fine solo il primo "La casa" manteneva un'atmosfera horror, più si andava avanti con i film più diventava grottesco e nonsenseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Certe cose vanno lasciate in pace. I remake si possono fare di qualsiasi cosa, farli bene è un altro paio di maniche. La formula Ash Williams/horror-nonsense è irripetibile...
Comment
-
Anche io dubito dell'efficacia di una serie simile senza il mitico Campbell, però lascio il beneficio del dubbio. Lo andrò a vedere sicuramenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioMa se non sbaglio ce scritto bruce campbell attore protagonistaLast edited by Dovahkiin82; 08 May 2013, 16:23.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNo, Campbell stavolta dovrebbe essere uno dei tre produttori, insieme a Raimi e Tapert.
Comunque ecco un altro trailer, a mio avviso superiore a quello che c'è nella news, che peccato non avere un doppiaggio così
https://www.youtube.com/watch?v=BHDJm1D2ELw
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDopo il remake/prequel de "La Cosa", non poteva certo mancare il remake de "La Casa"...
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose il risultato è lo stesso ..sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment