Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Licenziato da Ubisoft il creatore di Assassin's Creed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe brotherhood faceva caccare, allora quelli che hanno realizzato AC3 li dovevano licenziare tutti, tranne i tizi che hanno curato le battaglie navali!
L'avranno cacciato probabilmente xkè aveva ubaldamento pensato di mettere qualche innovazione nella solita trita e ritrita saga si Assassins moccio xD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBrotherhood è la causa del licenziamento visto che faceva caccare, scherzi a parte credo che sia un esagerazione sparata in un momento di rabbia...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLui se n'è andato dopo il II.
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioL'avranno cacciato probabilmente xkè aveva ubaldamento pensato di mettere qualche innovazione nella solita trita e ritrita saga si Assassins moccio xD
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLui se n'è andato dopo il II.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti posso assicurare che ha lavorato anche a brotherhood, ma prima che uscisse nei negozi ha mollato Ubisoft, così non è stato inserito nei credits di gioco.
Comment
-
Avevo letto l'articolo su siti stranieri e quindi non ho letto questo ed in quei siti ho letto anche si dicesse che se ne sia andato perché si opponeva alla cadenza annuale dei giochi quindi ho pensato avesse mollato dopo il II.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
a me sembra la tipica vendetta aziendale, per uno che magari non ha avuto l'accortezza, al tempo, di uscire in maniera propriamente "elegante" .. succede, e probabilmente in America si può anche fare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment