gli altri invece possono spegnere la TV e risparmiare un bel po' di lagne infantili al prossimo ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trono di spade rischia la sospensione su Rai4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNo, non è difficile, però in questo modo il sito verrebbe razionalizzato nella sua stuttura e lo renderebbe più facilmente fruibile. Invece tu potresti cercare di imparare un po' di buone maniere. Troppo difficile, vero?
Ma era più bello lanciare una polemicuccia sterile, giusto?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...37#post2392737
Ti chiedo venia se ho urtato la tua sensibilità con le mie cattive e barbare maniere da troglodita. Mi inginocchio sui ceci.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMi inginocchio sui ceci.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe vuoi ti proietto "la corazzata potemkin" per distrarti un pò mentre stai sui ceci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo rimarrei più scandalizzato sapendo che sulla rai hanno trasmesso quella cagata della Spada della verità
Premetto che non ho letto i libri, quindi non so fino a che punti si tratti di una trasposizione fedele o meno...direi comunque che si trattava certamente di un'opera con un budget assai inferiore a quello di game of thrones. Bisogna tener conto anche di questo aspetto, nel valutarla...
Dalla sua aveva se non altro la presenza di quella gran gnoccolona di Bridget Regan...che è davvero tanta roba!Last edited by Dovahkiin82; 09 May 2013, 18:20.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Per me possono trasmetterla quando gli pare, anche la mattina alle 10:00, ma difenderla come opera di qualità mi pare un po' troppo: in fondo è la serie per cui è stato coniato il termine "sexposition" dalla critica. Se fosse stato un cartone animato giapponese l'avrebbero trasmesso all'una di notte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPer me possono trasmetterla quando gli pare, anche la mattina alle 10:00, ma difenderla come opera di qualità mi pare un po' troppo: in fondo è la serie per cui è stato coniato il termine "sexposition" dalla critica. Se fosse stato un cartone animato giapponese l'avrebbero trasmesso all'una di notte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioA livello di trama e personaggi lo è eccome una serie di qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioI personaggi dovrebbero esistere in funzione della storia e non il contrario. Già dire è un'opera di qualità per i personaggi la mette al livello delle telenovelas e delle soap opera, che sono appunto storie in funzione dei personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPer me possono trasmetterla quando gli pare, anche la mattina alle 10:00, ma difenderla come opera di qualità mi pare un po' troppo: in fondo è la serie per cui è stato coniato il termine "sexposition" dalla critica. Se fosse stato un cartone animato giapponese l'avrebbero trasmesso all'una di notte.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Se ti sta così a cuore la fruibilità del sito, non puoi non aver notato di certo il thread apposito nella sezione "redazione" in cui altri utenti ponevano la questione, con tanto di risposta annessa dello staff che preannunciava una prossima suddivisione più chiara. Ma era più bello lanciare una polemicuccia sterile, giusto? http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=2392737#post2392737 Ti chiedo venia se ho urtato la tua sensibilità con le mie cattive e barbare maniere da troglodita. Mi inginocchio sui ceci.
Proprio perché non sono tutto il giorno sul sito e nel forum (e non conoscendo la discussione che citi) chiedo una maggiore fruibilità e chiarezza.
Comunque ti perdono, vai in pace e non peccare più.
Credo che la qualità del prodotto sia fuori discussione. Per la trama, complessa e non banale, e per lo spessore dei personaggi, che sono sicuramente funzionali alla trama ma che al tempo stesso non si limitano ad essere solo oggetti in mano all'autore ma dipostano a più riprese il loro lato umano e "più vero": da questo punto di vista violenza e sesso sono innegabilmente potenti strumenti narrativi. Ed è qui che non arriva la critica dell'associazione cattolica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPer me possono trasmetterla quando gli pare, anche la mattina alle 10:00, ma difenderla come opera di qualità mi pare un po' troppo: in fondo è la serie per cui è stato coniato il termine "sexposition" dalla critica. Se fosse stato un cartone animato giapponese l'avrebbero trasmesso all'una di notte.
perché, come in ogni storia umana, anche in GoT c'è sesso, ma non è che per una tetta ogni tanto il sesso diventa il fulcro del tutto.
Oh, se poi i critici si sono fermati alla pecorina di Cersei, problemi loro, non è che cambiano il valore di una serie qualitativamente altissima da ogni punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioSe ti sta così a cuore la fruibilità del sito, non puoi non aver notato di certo il thread apposito nella sezione "redazione" in cui altri utenti ponevano la questione, con tanto di risposta annessa dello staff che preannunciava una prossima suddivisione più chiara. Ma era più bello lanciare una polemicuccia sterile, giusto? http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=2392737#post2392737 Ti chiedo venia se ho urtato la tua sensibilità con le mie cattive e barbare maniere da troglodita. Mi inginocchio sui ceci.
Proprio perché non sono tutto il giorno sul sito e nel forum (e non conoscendo la discussione che citi) chiedo una maggiore fruibilità e chiarezza.
Comunque ti perdono, vai in pace e non peccare più.
Credo che la qualità del prodotto sia fuori discussione. Per la trama, complessa e non banale, e per lo spessore dei personaggi, che sono sicuramente funzionali alla trama ma che al tempo stesso non si limitano ad essere solo oggetti in mano all'autore ma dipostano a più riprese il loro lato umano e "più vero": da questo punto di vista violenza e sesso sono innegabilmente potenti strumenti narrativi. Ed è qui che non arriva la critica dell'associazione cattolica.
tu sei sempre il primo a riprendere mancanze di altri, errori di battitura e quant'altro.
quindi mi sa che questa volta, dove la mancanza è tua, ti tocca startene Perché è scritto abbastanza visibilmente che per la linea diretta con laala redazione c'è il forum apposito. Quindi conviene sempre usare quello, anche per l'immediatezza delle risposte ai tuoi problemi
Comment
Comment