Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spector commenta Wolfenstein, poi si scusa e precisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spector commenta Wolfenstein, poi si scusa e precisa

La sua opinione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fa bene a cantare fuori dal coro: se solo tornasse assieme ad altri grandi a costruire qualcosa di veramente immenso... Epic Mickey 1-2 avranno dato anche un piccolo slancio al miglioramento dei titoli platform/action, ma credo che questi giochi Disney siano ben lontani da essere definiti "best sellers".

Oltretutto penso che un gioco "quasi oggettivamente definibile bello" non è sempre affiancato da vendite megagalattiche. Come già detto anche da altri (e fondato anche dalle recensioni che avvengono generalmente PRIMA delle vendite), è un ragionamento errato.

Infine massima stima ed auguri per questa vecchia gloria del passato: che riesca a ritirarsi in pace come Will Wright o lunga vita alle sue possibili prossime genialate (potrebbe affiancarsi a 22Cans...).

Comment

Mi piacerebbe sentire il suo parere anche dopo l'uscita del gioco. Non ci punto un centesimo, ad essere onesto, si chiaro, ma vorrei che prima parlasse il gioco.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo me, solo per il fatto di puntare tutto sul single player tralasciando il multi, questo titolo si distinguerà comunque dalla massa degli sparatutto odierni, così come Bioshock infinite e l'imminente metro:last light.

Quindi costui ha probabilmente perso una buona occasione per tacere, visto che comunque non l'ha ancora provato e di conseguenza non sa neanche di cosa sta parlando...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Un conto è criticare una tematica affrontata dal gioco, un altro il gioco stesso.
          Spector ha precisato che la sua è una "premonizione" di un gioco banale in arrivo, non una recensione basata su test e prove (metodo scientifico?).

Quindi la sua tesi resta da confermare, non tiriamogli troppo le orecchie, nè a lui nè agli sviluppatori del nuovo Wolfenstain!

Comment

Working...
          X