Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spector commenta Wolfenstein, poi si scusa e precisa
Collapse
X
-
Fa bene a cantare fuori dal coro: se solo tornasse assieme ad altri grandi a costruire qualcosa di veramente immenso... Epic Mickey 1-2 avranno dato anche un piccolo slancio al miglioramento dei titoli platform/action, ma credo che questi giochi Disney siano ben lontani da essere definiti "best sellers".
Oltretutto penso che un gioco "quasi oggettivamente definibile bello" non è sempre affiancato da vendite megagalattiche. Come già detto anche da altri (e fondato anche dalle recensioni che avvengono generalmente PRIMA delle vendite), è un ragionamento errato.
Infine massima stima ed auguri per questa vecchia gloria del passato: che riesca a ritirarsi in pace come Will Wright o lunga vita alle sue possibili prossime genialate (potrebbe affiancarsi a 22Cans...).
-
Mi piacerebbe sentire il suo parere anche dopo l'uscita del gioco. Non ci punto un centesimo, ad essere onesto, si chiaro, ma vorrei che prima parlasse il gioco.
Comment
-
Secondo me, solo per il fatto di puntare tutto sul single player tralasciando il multi, questo titolo si distinguerà comunque dalla massa degli sparatutto odierni, così come Bioshock infinite e l'imminente metro:last light.
Quindi costui ha probabilmente perso una buona occasione per tacere, visto che comunque non l'ha ancora provato e di conseguenza non sa neanche di cosa sta parlando...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Un conto è criticare una tematica affrontata dal gioco, un altro il gioco stesso.
Spector ha precisato che la sua è una "premonizione" di un gioco banale in arrivo, non una recensione basata su test e prove (metodo scientifico?).
Quindi la sua tesi resta da confermare, non tiriamogli troppo le orecchie, nè a lui nè agli sviluppatori del nuovo Wolfenstain!
Comment
Comment