Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente MultiPlayer per Wolfenstein: The New Order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente MultiPlayer per Wolfenstein: The New Order

Il titolo MachineGames esclusivamente in singolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bravo, belle parole, speriamo in un prodotto con una storia che merita dato che vi concentrerete su quella, e magari un prezzo budget, anche meglio!

Comment

Non posso che esserne felice; saranno "costretti" a giocare tutte le proprie carte migliori per il single player. Ne deduco che non sarà un gioco terminabile in una manciata di ore ma nel contempo spero che il gameplay sia profondo e stimolante. Da ragazzino l'ho "sbranato" Wolfenstein (anche se a dire il vero mi creava non pochi problemi di nausea).

Comment

la nausea a me me la provocava resident evil, ho sviluppato una fobia assurda per gli zombie :P

comunque non può farmi che piacere sapere che si concentreranno solo sul single.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
          la nausea a me me la provocava resident evil, ho sviluppato una fobia assurda per gli zombie :P comunque non può farmi che piacere sapere che si concentreranno solo sul single.
          :P scherzi a parte, stavo davvero male dopo un'oretta....non so se fosse per l'effetto di tridimensionalità o quant'altro ma sto scherzo me lo faceva anche Doom, Duke Nukem 3D e all'ennesima potenza Hexen.

Comment

Bravi, saggia decisione!

Giochi come bioshock infinite dimostrano che il multiplayer è tutt'altro che obbligatorio per uno sparatutto. E a breve arriverà anche metro:last light, altro fps che punterà tutto sul single player...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X