Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini e info per InFamous: Second Son

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini e info per InFamous: Second Son

Conosciamo il protagonista Delsin Rowe

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

FIGATA!!

Comment

sto giusto rigiocando i primi 2!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Da raro estimatore vero di questa IP non posso che essere contento per questo titolo.

Comment

Mi sarebbe piaciuto però vedere un altro inFamous su PS3... peccato davvero
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Un altro nativo americano? Ultimamente va di moda...speriamo abbia più carisma di quel pesce lesso di Ratonhnhaké:ton, o Connor che dir si voglia!

In pratica quindi il tipo è come Rogue degli x-men, o se vogliamo come Peter Petrelli della serie tv Heroes...molto interessante.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Sinceramente mi scazza un pò non avere Cole, almeno potevano intrecciare le storie mantenendo i due personaggi...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Sinceramente mi scazza un pò non avere Cole, almeno potevano intrecciare le storie mantenendo i due personaggi...
                Se l'ambientazione sarà veramente "futuristica" come dicono, bisogna anche vedere quanti anni sono passati da infamous 2...magari anche se è sopravissuto ora Cole è un vecchietto con problemi di deambulazione.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Se l'ambientazione sarà veramente "futuristica" come dicono, bisogna anche vedere quanti anni sono passati da infamous 2...magari anche se è sopravissuto ora Cole è un vecchietto con problemi di deambulazione.

Resta di fatto che Sucker Punch dovrà comunque fare un epilogo di quello che è successo a Cole, perchè molti giocatori si erano affezzionati al personaggio...

Comment

Working...
                  X