Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Jurassic Park IV viene rimandato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sembra che questa saga dopo "il mondo perduto" non abbia davvero più niente da dire... Già nel terzo film si sentiva parecchio che purtroppo i libri di michael crichton su cui basarsi per la trama sono finiti.
Comment
-
Da grandissimo fan della saga,i primi due sono innegabilmente i migliori,il terzo mi è piaciuto,ma si sentiva parecchio la mancanza del divertimento e della magia dei primi due,tant'è che solo i primi due avevano come regista Steven Spielberg.Se facessero un quarto capitolo,la cosa non può che rendermi felice,ma sono quasi sicuro che il non aver come regista Steven Spielberg ancora una volta si sentirà parecchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCome se il secondo film avesse ripreso qualcosa dal libro omonimo di Crichton... Anzi, da fan della saga ti dirò: ho apprezzato molto di più il terzo film, che riprende molto di quanto tagliato nel primo e secondo libro durante la trasposizione transmediatica (la voliera, la società dei raptor, e la questione degli esperimenti falliti visibili nel laboratorio nelle grandi vasche di formalina), rispetto al secondo, che mi è parso più che altro un'accozzaglia di effetti speciali e luoghi comuni, con un'aggiunta più o meno apprezzabile di king kong molto messa lì a caso...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
visto che lo fanno tutti lo faccio anche io: jurassic park resta il mio film preferito con almeno una cinquantina di visualizzazioni da quanto avevo 8 anni forse, forse anche prima (ma proprio forse, perché non ricordo molto bene). ho letto qualche mese fa il primo libro, che trovo stupendo e sono combattuto su quale dei 2, il libro o il film sia fatto meglio a momenti
dopo questa apertura mi esprimo dicendo che il terzo m'è piaciuto di meno di tutti e spero che il quarto non sia peggio del terzo perché altrimenti siamo arrivati alla fine del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovisto che lo fanno tutti lo faccio anche io: jurassic park resta il mio film preferito con almeno una cinquantina di visualizzazioni da quanto avevo 8 anni forse, forse anche prima (ma proprio forse, perché non ricordo molto bene). ho letto qualche mese fa il primo libro, che trovo stupendo e sono combattuto su quale dei 2, il libro o il film sia fatto meglio a momenti dopo questa apertura mi esprimo dicendo che il terzo m'è piaciuto di meno di tutti e spero che il quarto non sia peggio del terzo perché altrimenti siamo arrivati alla fine del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSei praticamente fan come me di Jurassic Park,io ho ancora le tre videocassette dei film e alcuni dinosauri giocattolo degli ultimi due film.
E anche il tirannosauro di gomma del primo film se ne sta ancora appollaiato sulla mia libreria...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma il trailer che gira con Dafoe e Neill è vero o no? Perchè non si vede traccia di dinosauri, tranne qualche verso e quindi solo audio, però l'isola sembra quella
Comment
Comment