Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: chiacchiere con gli sviluppatori di AC4 Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: chiacchiere con gli sviluppatori di AC4 Black Flag

Pirati (non informatici) sulla nuova console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La versione PC perchè dev'essere sempre l'ultima ruota del carro?? Speriamo che i combattimenti subiscano un sostanziale miglioramento, cioè dai in tutti gli AC sembrano delle fighette quando combattono, qui che la realtà è la pirateria mi immagino dei combattimenti molto più sanguinosi!! Viuleeeennzzzz!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      La versione PC perchè dev'essere sempre l'ultima ruota del carro?? Speriamo che i combattimenti subiscano un sostanziale miglioramento, cioè dai in tutti gli AC sembrano delle fighette quando combattono, qui che la realtà è la pirateria mi immagino dei combattimenti molto più sanguinosi!! Viuleeeennzzzz!!

Mah insomma, la violenza mi sembrava l' ultimo problema dei combattimenti. Ho sempre notato un certo sadismo di ezio o chi per lui. Certo non raggiunge i livelli di altri giochi, ma personalmente non sento il bisogno di mutilazioni o altre menate splatter.

Comment

previsioni di vendita minori, minore necessità di farla uscire.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Mah insomma, la violenza mi sembrava l' ultimo problema dei combattimenti. Ho sempre notato un certo sadismo di ezio o chi per lui. Certo non raggiunge i livelli di altri giochi, ma personalmente non sento il bisogno di mutilazioni o altre menate splatter.
          non credo si riferisse allo splatter, ma alle animazioni che sono le stesse dal primo capitolo (o il secondo). oltre al fatto che l' IA è decerebrata, ti attaccano tutti UNO ALLA VOLTA anche se sono in 15.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            non credo si riferisse allo splatter, ma alle animazioni che sono le stesse dal primo capitolo (o il secondo). oltre al fatto che l' IA è decerebrata, ti attaccano tutti UNO ALLA VOLTA anche se sono in 15.
            Sull' IA decerebrata siamo tutti d' accordo, ma quando ha scritto di volere combattimenti più sanguinosi e viuleeeeeenz! secondo me intendeva un generale imbarbarimento dello scontro.

Comment

Sull' IA decerebrata siamo tutti d' accordo, ma quando ha scritto di volere combattimenti più sanguinosi e viuleeeeeenz! secondo me intendeva un generale imbarbarimento dello scontro.
              Intendevo scontri più crudi, un pò come accade con il telefilm Spartacus. Sulla scarsa IA di AC non si discute...

Comment

Intendevo scontri più crudi, un pò come accade con il telefilm Spartacus. Sulla scarsa IA di AC non si discute...
                Avevo capito bene allora. Quindi ripeto la mia contrarietà alla tua proposta

Comment

Rispetto al primo e al secondo adesso sono capaci di attaccarti anche 2 per volta.

Il miglioramento c'è stato

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Rispetto al primo e al secondo adesso sono capaci di attaccarti anche 2 per volta. Il miglioramento c'è stato
                    secondo me lo fanno troppo semplice il gioco, le uniche volte che sono morto è perchè nei salti sono una schiappa e cadevo sempre da troppo in altro :P

Comment

Datemi del nabbo, ma nell' ultimo capitolo sono morto in combattimento più di qualche volta

Comment

secondo me lo fanno troppo semplice il gioco, le uniche volte che sono morto è perchè nei salti sono una schiappa e cadevo sempre da troppo in altro :P
                        Datemi del nabbo, ma nell' ultimo capitolo sono morto in combattimento più di qualche volta
                        In effetti io sono sempre morto per salti sbagliati. In combattimento solo quando volevo ricominciare una certa sequenza, però è sicuramente difficile morire. @blackhawk: si sei un nabbo!!

Comment

oltre al fatto che l' IA è decerebrata, ti attaccano tutti UNO ALLA VOLTA anche se sono in 15.
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Rispetto al primo e al secondo adesso sono capaci di attaccarti anche 2 per volta.

Il miglioramento c'è stato
                          Se è per questo in AC3 i nemici possono anche formare una linea di tiro e fucilarti mentre i loro colleghi ti tengono impegnato nel corpo a corpo. Vi dev'essere sfuggito...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X