Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4: chiacchiere con gli sviluppatori di AC4 Black Flag
Collapse
X
-
La versione PC perchè dev'essere sempre l'ultima ruota del carro?? Speriamo che i combattimenti subiscano un sostanziale miglioramento, cioè dai in tutti gli AC sembrano delle fighette quando combattono, qui che la realtà è la pirateria mi immagino dei combattimenti molto più sanguinosi!! Viuleeeennzzzz!!
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa versione PC perchè dev'essere sempre l'ultima ruota del carro?? Speriamo che i combattimenti subiscano un sostanziale miglioramento, cioè dai in tutti gli AC sembrano delle fighette quando combattono, qui che la realtà è la pirateria mi immagino dei combattimenti molto più sanguinosi!! Viuleeeennzzzz!!
Mah insomma, la violenza mi sembrava l' ultimo problema dei combattimenti. Ho sempre notato un certo sadismo di ezio o chi per lui. Certo non raggiunge i livelli di altri giochi, ma personalmente non sento il bisogno di mutilazioni o altre menate splatter.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa versione PC perchè dev'essere sempre l'ultima ruota del carro?? Speriamo che i combattimenti subiscano un sostanziale miglioramento, cioè dai in tutti gli AC sembrano delle fighette quando combattono, qui che la realtà è la pirateria mi immagino dei combattimenti molto più sanguinosi!! Viuleeeennzzzz!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMah insomma, la violenza mi sembrava l' ultimo problema dei combattimenti. Ho sempre notato un certo sadismo di ezio o chi per lui. Certo non raggiunge i livelli di altri giochi, ma personalmente non sento il bisogno di mutilazioni o altre menate splatter.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggionon credo si riferisse allo splatter, ma alle animazioni che sono le stesse dal primo capitolo (o il secondo). oltre al fatto che l' IA è decerebrata, ti attaccano tutti UNO ALLA VOLTA anche se sono in 15.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggionon credo si riferisse allo splatter, ma alle animazioni che sono le stesse dal primo capitolo (o il secondo). oltre al fatto che l' IA è decerebrata, ti attaccano tutti UNO ALLA VOLTA anche se sono in 15.Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSull' IA decerebrata siamo tutti d' accordo, ma quando ha scritto di volere combattimenti più sanguinosi e viuleeeeeenz! secondo me intendeva un generale imbarbarimento dello scontro.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIntendevo scontri più crudi, un pò come accade con il telefilm Spartacus. Sulla scarsa IA di AC non si discute...
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggionon credo si riferisse allo splatter, ma alle animazioni che sono le stesse dal primo capitolo (o il secondo). oltre al fatto che l' IA è decerebrata, ti attaccano tutti UNO ALLA VOLTA anche se sono in 15.
Il miglioramento c'è stato
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioRispetto al primo e al secondo adesso sono capaci di attaccarti anche 2 per volta. Il miglioramento c'è stato
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosecondo me lo fanno troppo semplice il gioco, le uniche volte che sono morto è perchè nei salti sono una schiappa e cadevo sempre da troppo in altro :POriginariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDatemi del nabbo, ma nell' ultimo capitolo sono morto in combattimento più di qualche volta
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiooltre al fatto che l' IA è decerebrata, ti attaccano tutti UNO ALLA VOLTA anche se sono in 15.Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioRispetto al primo e al secondo adesso sono capaci di attaccarti anche 2 per volta.
Il miglioramento c'è statosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment