Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony al lavoro su qualcosa di ''grosso'' per PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Che è un flop PSVita non puoi negarlo, ma comunque tutte le console portatili hanno perso un pò di hype, ormai siamo bombardati da smartphone che fanno di tutto! Io stesso gioco di più con l'iphone che con PSVita...
    i dati ti danno torno visto che il 3DS vende uno sproposito! e continua a macinare vendite!

Comment

A parte che nel mio commento non ho citato il 3DS ma tutte le console portatili in generale ma tanto che ci siamo le vendite di 3DS stimate dalla stessa Nintendo sono calate e questo è un dato di fatto, avevano stimato un milione di 3DS in più, comunque c'è da dire che vendono ma con gl'ultimi smartphone la competizione è serrata, le vendite degli smartphone sono sempre più in rialzo e le SH che sviluppano giochi sempre di più, di giochi ci sono tutti i generi, dal manageriale di calcio, alla simulazione calcistica, al gioco per casual gamer come Angry Birds, ci sono giochi hardcore come RealRacing, io stesso ho Ace Attorney su Iphone 4S!!! Ho Tetris, PvZ, DrawRace2, Angry Birds, Cut the Rope, Fruit Ninjia, Asphalt7, RealRacing e tanti altri giochi! Dimmi ora se è più comodo girare con una PSVita o 3DS o con un qualsiasi smartphone...Non si può negare il calo di vendite...

Comment

per come la vedo io non sarà possibile neanche con l'uscita di un "giocone" risollevare le sorti della psvita...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          A parte che nel mio commento non ho citato il 3DS ma tutte le console portatili in generale ma tanto che ci siamo le vendite di 3DS stimate dalla stessa Nintendo sono calate e questo è un dato di fatto, avevano stimato un milione di 3DS in più, comunque c'è da dire che vendono ma con gl'ultimi smartphone la competizione è serrata, le vendite degli smartphone sono sempre più in rialzo e le SH che sviluppano giochi sempre di più, di giochi ci sono tutti i generi, dal manageriale di calcio, alla simulazione calcistica, al gioco per casual gamer come Angry Birds, ci sono giochi hardcore come RealRacing, io stesso ho Ace Attorney su Iphone 4S!!! Ho Tetris, PvZ, DrawRace2, Angry Birds, Cut the Rope, Fruit Ninjia, Asphalt7, RealRacing e tanti altri giochi! Dimmi ora se è più comodo girare con una PSVita o 3DS o con un qualsiasi smartphone...Non si può negare il calo di vendite...
          Beh vedendo il livello e la profondità dei giochi che fai non mi stupisce che non ti interessino le console

Comment

Bah.. io non mi sarei mai preso PS Vita perché la davo per morta.. me l'hanno regalata e l'adoro. Se hai il PLUS è un'ottimo pacchetto. Sono curioso per questo nuovo gioco.. bene bene.
            Più gente la compra e meglio è per il bacino d'utenza che può spingere a fare nuovi giochi ma anche se così non fosse ora sono orgoglioso di averla.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              In questo momento in Giappone PS Vita vende più di PS3...
              Stiamo parlando di un confronto tra una console domestica alla fine del suo ciclo vitale (chi voleva una PS3 a questo punto se l'è presa, specialmente in Giappone) con una nuova console portatile...

Non mi sembra un vanto.

Elusys

Comment

mi sa che se si vuole rianimare vita si dovrà lavorare a qualcosa di veramente grosso...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  mi sa che se si vuole rianimare vita si dovrà lavorare a qualcosa di veramente grosso...
                  Un defibrillatore.

Comment

Sarebbe buona cosa un inFamous o un Metal Gear Solid, ma dovrebbero fare anche qualcosa di nuovo oltre a puntare sulle saghe importanti
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

t.virus

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                        Sarebbe buona cosa un inFamous o un Metal Gear Solid, ma dovrebbero fare anche qualcosa di nuovo oltre a puntare sulle saghe importanti
                        io preferirei degli strategici i turni, avventure grafiche e jrpg. sono le cose che trovo più comode giocare su console portatili.

Un civilization sarebbe perfetto!
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io preferirei degli strategici i turni, avventure grafiche e jrpg. sono le cose che trovo più comode giocare su console portatili. Un civilization sarebbe perfetto!
                          ci vorrebbero giochi in stile patapon...non se ne vede piu

Comment

Ci vorrebbero.. GIOCHI...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io preferirei degli strategici i turni, avventure grafiche e jrpg. sono le cose che trovo più comode giocare su console portatili.

Un civilization sarebbe perfetto!
                              Io sulla PSP, per esempio, ho amato molto i GTA. Il fatto di avere un GTA e quindi una città completamente esplorabile su console portatile mi piace molto. Mi è piaciuto tanto anche Assassin's Creed Bloodlines, che porta la saga di AC su console portatile.
                              Però comunque è vero che ci vorrebbero più rpg (o anche action-rpg, io su PSP ho amato Marvel la Grande Alleanza)
                              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Ci vorrebbero.. GIOCHI...
                                Qua ci vuole il remake di un classico...

Spoiler:
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X