Originariamente Scritto da Uomo Ragno
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony al lavoro su qualcosa di ''grosso'' per PS Vita
Collapse
X
-
Forse è la volta buona che Sony torna a puntare come si deve sulla Vita.
Io ho una voglia allucinante di giocare a Persona 4 The Golden, ma non sono disposto a compare la console per un solo gioco. Ok, ci sono anche Gravity Rush e Soul Sacrifice che mi attirano, ma resta comunque poca roba.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon hanno senso questo genere di giochi su una portatile, cioè ci sono già su ps3 fatti meglio (e in futuro su ps4), una portatile deve avere giochi adatti per quello che è...
Prendi Uncharted. Non è portabile, ma ha adattato il gameplay e soprattutto gli enigmi al touch e alla fotocamera, ed indubbiamente è venuto fuori quello che probabilmente, sotto l'aspetto del gameplay, è il miglior uncharted di tutti. Cioè, io ricordo ancora oggi il famosissimo enigma in cui devi leggere in trasparenza una pergamena mettendola controluce e devi farlo realmente mettendo la psvita controluce. Io direi di non dare per spacciate a prescindere le saghe famose.
Per quanto riguarda la prima PSP, faccio l'esempio di metal gear. Altra grande saga che si è cambiata totalmente, come ad esempio con peace walker, che anche qui reputo un capolavoro di gameplay, ben oltre gli "originali".
Se sanno sfruttare bene la console portatile, le cose belle vengono fuori lo stesso, saghe nuove o vecchie che siano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io credo che però giochi con la stessa struttura di un film, se vuoi tirar fuori una console dalle secche, non siano la migliore scelta. Servirebbero dei giochi che te la fanno usare e a lungo, come ad es. Gdr, ma anche altro. Poi che tutta faccia brodo non c'è dubbio, ma servirebbero terapie d'urto. Che cambia se fanno un altro uncharted? non metto in dubbio che sarebbe valido, come lo è anche il primo, ma di certo devo dire che non mi precipiterei in negozio a prendere vita..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon hanno senso questo genere di giochi su una portatile, cioè ci sono già su ps3 fatti meglio (e in futuro su ps4), una portatile deve avere giochi adatti per quello che è..."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio credo che però giochi con la stessa struttura di un film, se vuoi tirar fuori una console dalle secche, non siano la migliore scelta. Servirebbero dei giochi che te la fanno usare e a lungo, come ad es. Gdr, ma anche altro. Poi che tutta faccia brodo non c'è dubbio, ma servirebbero terapie d'urto. Che cambia se fanno un altro uncharted? non metto in dubbio che sarebbe valido, come lo è anche il primo, ma di certo devo dire che non mi precipiterei in negozio a prendere vita..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è che psvita è ora una console con validi titoli casalinghi. Ma sempre validi rimangono. Purtroppo, su una portatile un buon titolo "non portatile" sembra non interessare a nessuno. Non è il meglio che può dare, ovvio, ma è sempre un peccato. Non oso immaginare quanta gente se ne sia fregata di uncharted golden abyss perchè "non c'azzecca niente su psvita", e poi si è persa probabilmente uno dei migliori action adventure dell'ultimo anno e non solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioBeh vedendo il livello e la profondità dei giochi che fai non mi stupisce che non ti interessino le console
Comment
Comment