Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei minuti di Watch Dogs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei minuti di Watch Dogs

Haking, stealth, combattimenti e fughe in auto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora... lo aspetto da troppo tempo!!!
    comunque non capisco se è versione xbox o PC (con controller xbox) poichè i tasti sono A,Y,X LT etc.. però la grafica è da PC!!

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
      non vedo l'ora... lo aspetto da troppo tempo!!! comunque non capisco se è versione xbox o PC (con controller xbox) poichè i tasti sono A,Y,X LT etc.. però la grafica è da PC!!
      dovrebbe essere versione PC

Comment

a me fa sbavare fin dal suo annuncio (mai quanto GTA) però vorrei tanto vedere qualche video gameplay che mostri come è tecnicamente sulle console attuali.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mah devo dire che la parte in macchina non mi ha entusiasmato molto.. Intendo la sensazione di guida proprio. Però il gioco mi ispira parecchio!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Mah devo dire che la parte in macchina non mi ha entusiasmato molto.. Intendo la sensazione di guida proprio. Però il gioco mi ispira parecchio!
            Vero, la sezione di guida non è piaciuta nemmeno a me
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
              Vero, la sezione di guida non è piaciuta nemmeno a me
              Tra l' altro aggiungo che la cosa mi sorprende vista la qualità delle animazioni a piedi. Si vede che a Ubi hanno imparato tanto con AC negli anni (si vede l' impronta netta), ma di guida sono digiuni. Bo.

Comment

Oddio, questo gioco mi ispira parecchio, ma vedendo il gameplay ho la certezza che finirò per incasinarmi ad ogni scena e a combinare pirlate a go-go...

Bella l'andatura strafottente di Aidan quando cammina...

Comment

Working...
                X