Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaq Fu potrebbe tornare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shaq Fu potrebbe tornare

Shaquille O'Neal: botte e pallacanestro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Di questo gioco ne ho parlato circa un mese fa con un paio di utenti quando avete pubblicato la news di "the way of the dogg". Un gioco terribilmente brutto, ripetitivo all'inverosimile e frustrante come pochi; negli anni non hanno avuto il coraggio di pubblicare un seguito; perchè adesso?

Comment

la domanda interessante è: ma ShaqFu può essere considerato il peggior picchiaduro della storia, o quel titolo spetta a Rise of the Robots?
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        la domanda interessante è: ma ShaqFu può essere considerato il peggior picchiaduro della storia, o quel titolo spetta a Rise of the Robots?
        Oh ca..o, mi hai fatto ricordare Rise of the Robots....l'avevo comprato per Mega Drive (mi sembra di ricordare) ed è vero.... Shaq Fu era una capolavoro a confronto

Comment

o mio dio, proprio oggi sul tubo mi è capitato di vedere un videogameplay del gioco originale. non so neanche come diavolo sia finito a guardarlo. sarà stato il destino...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sull'apple store c'è un running game con Shaq Fu.

Dubito che ripropongano il pessimo titolo picchiaduro, sarebbe una follia.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
            X