Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Riconsegnati alcuni dev kit a Nintendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiova' che, sinceramente, non ti capisco proprio. in un post hai detto che hai preso la wii e che ti ha deluso, quindi non hai comprato Wii U. In un altro post ti sei lamentato perchè hai comprato Wii U e non sei soddisfatto (diciamo che tu sei stato un po' meno fine...). già capire quale delle due versioni è quella giusta, sarebbe utile. poi, vabbeh, ricordo anche un rigurgito d'onesta dove hai ammesso che segui il mondo console "facendo il tifo" (parole tue, proprio tifo) per Sony. direi che il quadro che spiega il tuoi post, è fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè un sito dove cerchiamo di mantenere un minimo di educazione. Ripeto, sei liberissimo di fare due cose: 1- adattarti, come TUTTI gli altri utenti 2- evitare di postare e con questo il discorso è chiuso. se hai qualcosa da ridire, puoi rivolgerti alla sezione apposita, "Redazione".
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioQuesto Wii U non attira nemmeno me , per ora. Non perché non mi piaccia , l'ho provata al mediaworld e il pad è divertente e molto leggero , più che altro perché non escono titoli interessanti ! Se non si sbrigano usciranno titoli seri in contemporanea con le nuove console ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma cosa ci guadagna la gente a tifare per una sh?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioQualcosa c'è , ma poca roba ! Quando usciranno i titoli Nintendo seri e monster hunter sarà difficile non comprarla .... E magari un pokemon jprg fatto bene ,sarebbe comunque una mossa che già da sola farebbe andare a ruba la console
Comment
-
per la nintendo esistono anche basati su single player? Monster hunter vorrei provarlo, ma per ora la nintendo per i miei gusti non ha mai raggiunto la massa critica di giochi necessaria a comprare una loro console. Mi piacerebbe avere qualcuno dei loro giochi, ma mai così tanti da desiderarla veramente. Oltretutto dopo essermi scottato con la ps3 (parlo ovviamente di gusti miei) passerà molto tempo prima di comprare qualcosa di cui non sia assolutamente certo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioLo stesso che ci guadagna tifando una squadra di calcio, nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi vabbeh, state già vendendo la pelle dell'orso.
l'avete fatto col wii, col ds, col 3DS... (ovvio, non voi in prima persona, parlo della massa)
e ora con Wii U.
state tirando fuori discorsi che avranno senso d'essere solo tra un anno.
un conto è dire: sta andando male.
un conto è dire quel che leggo ora.
La Wii offriva qualcosa in un certo senso di rivoluzionario e che impattava direttamente sul gameplay, WiiU no.
Quindi in questo caso secondo me il pessimismo è giustificato. E non ho messo in mezzo il discorso hardware, perché è inutile negare che anche l'occhio voglia la sua parte.
Poi magari escono Zelda e Mario e WiiU vende milioni di unità...ma questo è un altro discorso che ho già affrontato in altri post.
A mio avviso ormai Nintendo potrebbe riciclare sempre la stessa console, cambiando CPU, GPU e RAM, e fare il nuovo Zelda. In realtà è questo che cercano i suoi aficionados, non ha bisogno di progettare chissà quale sistema innovativo.
Del resto l'ha già fatto con successo sul 3DS, perché diciamoci la verità: a qualcuno frega qualcosa dello schermo 3D? Per quanto mi riguarda è un DS potenziato. Il ché non è per forza un male
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSecondo me il discorso è diverso...WiiU non offre niente di nuovo. Il pad, a mio avviso, ovviamente, è uno specchietto per le allodole. Si, carina l'idea di gestire qualcosa dell'interfaccia (mappa, inventario, roba del genere) su un monitor del controller, ma a livello di gameplay offre qualcosa di nuovo? Potrà mai offrire qualcosa di nuovo? Sarò limitato io, ma non vedo implementazioni che potrebbero attirarmi, anche perché o guardi la TV o guardi il display del pad. E il fatto di potermene andare in giro continuando a giocare sul pad, non so, per quanto mi riguarda non giustifica l'acquisto.
La Wii offriva qualcosa in un certo senso di rivoluzionario e che impattava direttamente sul gameplay, WiiU no.
Quindi in questo caso secondo me il pessimismo è giustificato. E non ho messo in mezzo il discorso hardware, perché è inutile negare che anche l'occhio voglia la sua parte.
Poi magari escono Zelda e Mario e WiiU vende milioni di unità...ma questo è un altro discorso che ho già affrontato in altri post.
A mio avviso ormai Nintendo potrebbe riciclare sempre la stessa console, cambiando CPU, GPU e RAM, e fare il nuovo Zelda. In realtà è questo che cercano i suoi aficionados, non ha bisogno di progettare chissà quale sistema innovativo.
Del resto l'ha già fatto con successo sul 3DS, perché diciamoci la verità: a qualcuno frega qualcosa dello schermo 3D? Per quanto mi riguarda è un DS potenziato. Il ché non è per forza un male
Comment
-
No io non l'ho comprata. Io e mio fratello facciamo a turno a comprare le console, e se ci piacciono poi la compra anche l'altro e ci dividiamo i giochi. A lui è toccato il 3DS, a me psVita, e quindi ora a lui WiiU.
Ha comprato il bundle con New Super Mario Bros, con un'implementazione banalissima del pad.
Poi abbiamo comprato ZombiU e Monster Hunter 3 (quest'ultimo solo per sfruttare il cross-platform e giocare insieme...quindi non ne parlo neanche, non essendo un gioco progettato inizialmente per WiiU).
In ZombiU l'utilizzo del pad è carino, almeno all'inizio, ma si limita, come ho già scritto, alle uniche cose che potrai mai visualizzare sul display. Una volta che avrò finito un paio di giochi in cui la voce esce dal pad e muovendolo verso lo schermo rivelo oggetti nascosti, cos'altro potrò fare? Se la mia fantasia è limitata ok, ne prendo atto, ma non riesco a pensare ad altre implementazioni.
Tra l'altro sono cose che in RARISSIMISSIMI giochi si potevano fare anche tra Psp e PS3, ma questo è un altro discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono no no aspetta, te confondi uno sport collettivo con un passatempo! il calcio o qualsiasi altro sport non è lontanamente paragonabile con un videogioco! mi spiace ma qui l'hai sparata grossa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEh, allora spiegami perchè secondo te "tifare una squadra di calcio" non è lontanamente paragonabile a "tifare una hardware house".
da bambino-ragazzino se la mia squadra del cuore vinceva goivo,se perdeva piangevo,cioè il tifo per la squadra ti regalava un'emozione.
Invece tifare una console,non ti dà nulla.
Credo eh.
Magari se la N chiude o Sony chiude i giochi se li becca Microsft,e tu ragazzo continueresti a giocare e divertirti e amen alle console,ripeto,credo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment