Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: in un video il design della console, ma è fake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: in un video il design della console, ma è fake

A tradire gli autori del video il logo "CD-Rom"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente non mi dispiacerebbe fosse così compatta e squadrata.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh dai il video non è male. Molto minimale, mi piace! Per essere qualcosa di amatoriale è fatto bene

Comment

la ps4 sara venduta senza "involucro" e sarà tenuta assieme da incastri e nastro adesivo, questo per venire incontro agli acquirenti e contenere i costi, offrendo un prezzo competitivo di 200 euro al lancio.

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          la ps4 sara venduta senza "involucro" e sarà tenuta assieme da incastri e nastro adesivo, questo per venire incontro agli acquirenti e contenere i costi, offrendo un prezzo competitivo di 200 euro al lancio.
          E che la vendono all'IKEA? XD

Comment

fantastico il video
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma magari fosse così bella !
              ed intendo anche il trailer di lancio sarebbe molto carino qualora fosse questo...(ma sigh... non lo è) .
              davvero bravi gli autori, se volevano farsi pubblicità, non potevano fare di meglio.

Comment

Ma non potrebbe trattarsi di un test della SONY? O.o
                Anche se la console è a mio parere così fake che più fake non si può, il video è fatto molto bene...
                Writer's Republic!

Comment

design troppo TECNO per essere playstation
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Ma non potrebbe trattarsi di un test della SONY? O.o Anche se la console è a mio parere così fake che più fake non si può, il video è fatto molto bene...
                    In effetti potrebbe essere un video di Sony per trarre opinioni sul design della console, anche se a dirla tutta non è che poi uno si focalizza sull'estetica ma penso più sulla funzionalità, sennò della PS3 Fat ne avrebbero vendute forse 2, e dell'ultra slim una.

Comment

Un fake ben fatto...se fosse così ps4 sarebbe molto bella

Comment

Working...
                      X