Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove informazioni su Drakengard 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove informazioni su Drakengard 3

Draghi e personaggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi raccomando, niente stronzate con Drakengard 3 o vengo a prendervi in giappone e vi fodero il sedere di calci.

e cercate di farlo più malato del secondo, magari tornando ai livelli del primo... speranche che questa volta l'adattamento occidentale non lo censuri...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Mi raccomando, niente stronzate con Drakengard 3 o vengo a prendervi in giappone e vi fodero il sedere di calci.

e cercate di farlo più malato del secondo, magari tornando ai livelli del primo... speranche che questa volta l'adattamento occidentale non lo censuri...
      Ah, non sapevo della censura....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Ah, non sapevo della censura....
        hanno ritoccato i dialoghi. in giapponese si capiva perfettamente che il rapporto tra Caim e sua sorella era di stampo incestuoso e che Leonard, il prete, è morbosamente attratto da Seeree, il bambino.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          hanno ritoccato i dialoghi. in giapponese si capiva perfettamente che il rapporto tra Caim e sua sorella era di stampo incestuoso e che Leonard, il prete, è morbosamente attratto da Seeree, il bambino.
          Capito. Certo che tristezza la censura, io dico piazzateci un PEGI 18 e non rompete le balle con traduzioni edulcorate.

Comment

Working...
          X