Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di gameplay per Pokémon X e Pokémon Y

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video di gameplay per Pokémon X e Pokémon Y

Acchiappali tutti i 3D

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo escano fuori due titoli curati mantenendo l'essenza della serie, cosa sempre più difficile man mano che passa il tempo.
    sigpic

Comment

ma giochi graficamente molto simili erano possibilissimi anche su DS(Vedi Dragon Quest Monster Joker), non capisco perché Game Freak scelga sempre di rimanere indietro dal punto di vista tecnico rispetto a quel che potrebbe fare davvero

Comment

Dal primo trailer i passi avanti sono evidenti, anche se gli ambienti sono ancora leggermente spogli.
        Finalmente i personaggi possono muoversi anche in diagonale lol
        Le battaglie sono davvero bellissime, ma ho paura che potrebbero essere fin troppo lente.
        Ah, e il nuovo tipo (Fata, Luce o quello che sarà) è praticamente confermato dalla descrizione di Sylveon sul sito ufficiale del gioco (in cui appunto c'è scritto che Sylveon è di un nuovo tipo non specificato).
        A parte questo HYPE A PALLA.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

il gioco sembra fantastico ma l'ultima generazione non l'ho proprio sopportata apparte per pochi elementi, e da ciò che ho visto finora questa sesta non mi sembra meglio, speriamo in bene, chissà...

ci si può sedere sulle panchine che figata!!!! *_*

Comment

Working...
          X