Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA rinuncia all'online pass!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

due giorni fa mio fratello ha provato a gioacare a battlefield col suo account ed è entrato tranquillamente (il pass è già stato usato col mio account)

Comment

Non mi fido per niente di questa mossa, dopotutto per quanto possano essere stati pochi i guadagni con questa mossa erano comunque soldi che entravano nelle casse di EA e di sicuro non l'hanno fatto per il bene di noi videogiocatori. Ci sarà per forza qualcosa sotto.

Comment

Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
        due giorni fa mio fratello ha provato a gioacare a battlefield col suo account ed è entrato tranquillamente (il pass è già stato usato col mio account)
        perché sulla tua console hai la licenza del pass scaricata, ergo, chiunque usi la tua console con un account diverso può giocare a BF. è la stessa identica cosa per i giochi arcade, se te acquisti un gioco arcade e poi vendi la console, chi compra la console può giocare al tuo gioco acquistato purché non lo cancelli! non è una novità, sono licenze, e sono sempre esistite!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          temo che non sarà una scelta retroattiva oh ragazzi, poi magari ora noi festeggiamo, e questi metteranno il blocco totale dell'usato
          miiiiiiiiii..ce la stai tirando la yazza...comunque qui "gatta ci cova"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            perché sulla tua console hai la licenza del pass scaricata, ergo, chiunque usi la tua console con un account diverso può giocare a BF. è la stessa identica cosa per i giochi arcade, se te acquisti un gioco arcade e poi vendi la console, chi compra la console può giocare al tuo gioco acquistato purché non lo cancelli! non è una novità, sono licenze, e sono sempre esistite!
            capito, grazie del chiarimento ;-D

Comment

Alla fine quante persone avranno davvero speso 10 euro (più o meno un quinto del costo del gioco) solo per giocare online? Non credo che abbiano venduto migliaia di online pass altrimenti non avrebbero fatto marcia indietro. Tuttavia prima di cantare vittoria e danzare come sciamani nelle radure facciamo attenzione, il nemico EA è tutt'altro che sconfitto ed è pieno di sorprese e subdoli trucchi studiati per rendere ostica la vita dei consumatori/giocatori.

Per la cronaca tutti i giochi che ho comprato usati avevano l'online pass inutilizzato.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X