Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer completo per Riddick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer completo per Riddick

Vin Diesel torna nei panni di Riddick

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma e un prequel del 2?

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
      ma e un prequel del 2?
      non saprei, di certo non sembra collocabile dopo l'epilogo del secondo capitolo. Premetto che lo reputo un trash della peggior specie, ma Riddick m'è sempre piaciuto da matti. Mi spiacerebbe che fosse un prequel, dopo due film di "Riddick mercenario braccato che poi aiuta gli altri perchè è l'unico che può farlo" mi sarebbe piaciuto vedere come va avanti la storia dei conquistatori di mondi del 2

Comment

Vedo con piacere che hanno dato una seconda occasione alla formula di Pitch Black. Tuttavia devo dire che il design delle creaturine non mi convince.
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Pitch Black era davvero un film
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Pitch Black era davvero un film
            ma infatti mi domando come abbiano fatto a fare un seguito così ignorante.

Comment

MA lui non era il capo dei Necromonger .... ?

Ahia .... la vedo Buia .... speriamo in qualcosa di originale come lo è stato Cronicles Of R. dopo Pitch B.

Comment

secondo me col secondo sono voluti andare un po' oltre. il primo resta inarrivabile. speriamo che questo ci si avvicini un pochino.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X