Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us giocabile durante il download

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of Us giocabile durante il download

L'attesa sarà più ludica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

facessero così con tutto, sarebbe davvero una grande cosa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ottima notizia. bella innovazione.

Comment

Un piccolo assaggio delle funzionalità next-gen XD

E non comprate tutti in DD maledetti. Se scompaiono le copie retail sarà tutta colpa vostra, ricordatelo .-.

Comment

Fantastico, sarebbe bello sapere a quanto corrisponde il 50% Cmq ottimo davvero ed è una risposta a chi ancora "teme" il digital download. E infatti mi sa tanto che lo prenderò in digitale..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Fantastico, sarebbe bello sapere a quanto corrisponde il 50% Cmq ottimo davvero ed è una risposta a chi ancora "teme" il digital download. E infatti mi sa tanto che lo prenderò in digitale..
            Sapendo che per lo stesso prezzo (anzi secondo i pre order di amazon anche di meno) puoi prenderti la copia fisica?

Non vi capisco LoL

Comment

Ottima notizia! Ultimamente ho lasciato sullo "scaffale virutale" ottimi titoli - anche gratuiti dal PS Plus - perché la loro dimensione implicava tempi di download epici. Un soluzione del genere rende il prodotto digitale decisamente più appetibile.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Un piccolo assaggio delle funzionalità next-gen XD E non comprate tutti in DD maledetti. Se scompaiono le copie retail sarà tutta colpa vostra, ricordatelo .-.
                sono d'accordo con te. l'iniziativa è lodevole ma anche io preferisco acquistare retail. per poi rivendere. L'unico gioco che ho scaricato in DD settimana scorsa Dead Island Riptide. 1.2 Gb quindi accettabile come tempistica di download, peccato che una volta finito non lo posso rivendere..

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo con te. l'iniziativa è lodevole ma anche io preferisco acquistare retail. per poi rivendere. L'unico gioco che ho scaricato in DD settimana scorsa Dead Island Riptide. 1.2 Gb quindi accettabile come tempistica di download, peccato che una volta finito non lo posso rivendere..
                  Ma non è tanto una questione di rivendere, ma proprio per il prezzo. Cavolo allo stesso prezzo (anzi di più) ha senso il DD?
                  Ok per il gioco gratuito-scontato grazie al plus o a varie offerte, ma al D1 non mi sembra un grandissimo affare.
                  Poi non oso immaginare quanto può pesare un gioco così vasto e pompato graficamente o.o

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Sapendo che per lo stesso prezzo (anzi secondo i pre order di amazon anche di meno) puoi prenderti la copia fisica? Non vi capisco LoL
                    esattamente! La copie digitali le prendo solo in due casi: il primo è che sia soltanto in digitale e la seconda è che sia molto ma molto meno costosa della versione scatolata!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      esattamente! La copie digitali le prendo solo in due casi: il primo è che sia soltanto in digitale e la seconda è che sia molto ma molto meno costosa della versione scatolata!
                      il che non avviene quasi mai...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        il che non avviene quasi mai...
                        ovviamente!

Comment

Ma se è possibile farlo anche su PS3, perchè la possibilità di giocare durante i download me la spacciano come una novità su PS4?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Ma se è possibile farlo anche su PS3, perchè la possibilità di giocare durante i download me la spacciano come una novità su PS4?
                            last of us è il primo titolo che sfrutta questa potenzialità

Comment

Invece avviene avviene, Resident Evil Revelations sullo store 49,99€(pre ordinato) verra a costare, invece su GAMESTOP sta (69,99€) stessa cosa x Dead Island Riptide a 49,99€ (gia mio), e credo pure The Last of US verra venduto a quel prezzo,se cosi fosse anche The Last of US sara miooo! viva il DD :P
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Working...
                              X