Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 1 & 2 HD Collection arriverà su Wii U
Collapse
X
-
-
se devo scegliere tra le due versioni, sicuramente Wii U per giocare sul pad.
certo che, a naso, non so nemmeno se arriverà in occidente.
SEGA... ma una bella collection HD per Shenmue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUna bottarella per Sony, che perde un'esclusiva, seppur "datata"...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSEGA... ma una bella collection HD per Shenmue?
Ma (posto che ne me frega proprio niente) Maryonetta 2? Niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioUna collection per PS3 non mi sarebbe dispiaciuta visto che mi manca come saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa non era già prevista la collection su PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioUna collection per PS3 non mi sarebbe dispiaciuta visto che mi manca come saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin Giappone Yakuza 1&2 HD su PS3 è già uscito, subito prima di Yakuza 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggiosSEGA... ma una bella collection HD per Shenmue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE in Europa non arriverà nulla?
Sega in un recente comunicato dice che l'uscita di yakuza 5 in lingua inglese non è proprio fattibile. C'è molto lavoro e temono per questo investimento a causa delle scarse vendite.
Se lo passano solo su nintendo possiamo pure dire addio a yakuza visto che la (poca) fanbase sta tutta su console sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE in Europa non arriverà nulla?
Comment
Comment