Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Record di preorder per Total War: Rome II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Record di preorder per Total War: Rome II

Battuti tutti i precedenti capitoli di Total War!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come mi piacerebbe girasse sul mio vetusto pc...

Comment

D'altronde si tratta del seguito diretto del capitolo più apprezzato della saga e dai video mostrati fin'ora promette bene.

Comment

D'altronde il mercato PC e gli RTS stanno morendo...
        Se poi qualcuno si decidesse di fare un Age of Empires IV degno di portare tale nome...

Comment

Ho sempre preferito tutti i tw agli aoe.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            D'altronde si tratta del seguito diretto del capitolo più apprezzato della saga e dai video mostrati fin'ora promette bene.
            il mio TW preferito è sempre stato Medieval 2, anche i due Shogun sono fantastici, e nonostante lo sia anche Rome, in quanto a periodo storico preferisco gli altri.
            i romani non mi hanno mai detto più di tanto, ma non posso lasciarmi scappare un singolo tw e da quanto visto fin ora sembra favoloso anche Rome 2, chissa come sarà Medieval 3

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              D'altronde il mercato PC e gli RTS stanno morendo...
              Se poi qualcuno si decidesse di fare un Age of Empires IV degno di portare tale nome...
              ehehe
              mercoledì sera, sugli spalti durante la partita di pallavolo, non ti sento due persone accanto a me, insospettabili, che litigavano per decidere quale era la fazione più forte in Total War Rome 1? XD
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X