Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 14 non uscirà su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il commento serio l'ho fatto l'altra volta ("l'ultima console senza EA è stata il Dreamcast"), ed era già abbastanza catastrofico

Economicamente parlando, a braccio mi pare che le uniche terze parti che hanno incassato davvero bene su Wii siano state Ubisoft e Warner, casualmente quelle che stanno spingendo davvero forte su Wii U.

EA mi sa che è rimasta scottata, il fatto è che sportivi e sparatutto non mi sembrano comunque un genere capace di interessare molto il pubblico Nintendo, inoltre i lanci di EA su Wii U sono stati fatti con minestrine riscaldate.

Insomma, Mass Effect 3 su Wii U è un gioiello, senza dubbio la migliore versione del gioco, ma a chi poteva interessare?
    A me che sono malatao mentale, ok, ma poi?
    il terzo capitolo di una saga GDR, già di per se un genere di nicchia.

EA da la colpa a Nintendo, ma ha sputato fuori dal cilindro tutte cose trite e ritrite. Ubisoft ha provato a creare qualcosa di nuovo e adatto alla console come Zombi U e attualmente è la terza parte che ha venduto meglio.

e ora EA sbatte i piedi? Onestamente, non ne sentiremo la mancanza, sulla console Nintendo, se il suo apporto era quello.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ma magari può essere solo uno stop "tecnico" per Fifa 2014 per effettivi dubbi sullo sviluppo. Alla fine è una console nuova, potrebbe anche essere che non vogliono far uscire un prodotto con dei problemi e poi se ne riparlerà l'anno successivo ..
      Edit: @Fundo
      cos'ha ME3 di particolare nellla verione WiiU che te l'ha fatto piacere ?
      Last edited by Axxell; 21 May 2013, 11:16.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Non potrebbe anche essere un problema di requisiti tecnici? Cioè, Di solito ci si trovava a produrre per una, massimo due gen. Ad esempio fifa usciva su ps3/360 ps2. Visto che wiiU se non ho capito male dovrebbe porsi tra ps3/360 e ps4/nuova xbox, ma diversa da tutte queste come programmazione e potenza, non potrebbe anche darsi che produrre un'ulteriore versione del gioco (essendo impossibile la conversione) diverrebbe troppo costoso vedendo le vendite? Non vendono gli fps su wiiU? Quali sono i generi che la fanno da padrone? Comunque ME3 l'avrei preso pure io!

Comment

Edit: @Fundo
          cos'ha ME3 di particolare nellla verione WiiU che te l'ha fatto piacere ?
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0

tiè :P

Comment

ah sì, non ricordavo che fosse tua la recensione
            però mi riferivo al fatto che ritieni quella per WiiU la conversione migliore, ma leggendo la recensione sembra che la trovi effettivamente all'altezza delle altre, e poi che ME3 di per sè ti piace molto, mi sembra ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

ah sì, non ricordavo che fosse tua la recensione
              però mi riferivo al fatto che ritieni quella per WiiU la conversione migliore, ma leggendo la recensione sembra che la trovi effettivamente all'altezza delle altre, e poi che ME3 di per sè ti piace molto, mi sembra ..
              tecnicamente un pelo sopra, controlli ottimi e puoi anche giocarci su tablet svaccato sul divano. meglio di così...
              se fossero uscite tutte le versioni insieme, senza dubbio avrei preso questa^^

Comment

ah ok, non mi piace lo svacco sul divano in effetti ..
                certo, in effetti il lato negativo di questi unici episodi "monchi" su una piattaforma è una penalizzazione non da poco .. tra l'altro su titoli del genere che fanno delle decisioni prese e degli upgrade esperienza molta parte dell'interesse, peccato ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

AC3 l'ho comprato da poco. al negozio, vedendo le tre versioni console vicine, non ho avuto dubbi: Wii U e via.
                  qui la tecnica non ha differenza, ma giocare sul divano, per me sta diventando una droga.
                  il colpo d'occhio su uno schermo più piccolo in HD mi gasa da matti

Comment

Working...
                  X