Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per World War Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer per World War Z

    Brad Pitt vs Zombie

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non so perché, ma continua a non covincere...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
      Non so perché, ma continua a non covincere...
      Sinceramente, da quel poco che ho visto dai trailer, non convince neanche me. Da quanto ho potuto vedere, gli "zombie?!" sono fatti interamente in CG; già questo mi fa storcere il naso e, se aggiungiamo che corrono all'impazzata ammassandosi l'uno sull'altro, quello che mi salta alla mente è "Io sono leggenda", un film che personalmente ho trovato discreto e nulla di più. Bella l'idea, bellissime le scenografie e i monologhi di Will ma gli umanoidi non si potevano guardare.
      Come concezione di infetto, rimango dell'idea che quelli visti in "28 giorni dopo" siano i migliori ed il film un capolavoro.

      Comment


      • #4
        28 giorni dopo che incontra Io sono Leggenda?

        Shooter, però se non fossero stati in CG dovevano rinunciare all'idea di "ammasso" che si vede sullo schermo....

        Anche a me lascia un pò di dubbi ma sarà in prima fila.....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Ah, ottima l'immagine del trailer. L'unica ammucchiata a cui non vorrebbe partecipare nemmeno El Fundo
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            28 giorni dopo che incontra Io sono Leggenda? Shooter, però se non fossero stati in CG dovevano rinunciare all'idea di "ammasso" che si vede sullo schermo.... Anche a me lascia un pò di dubbi ma sarà in prima fila.....
            Io sono leggenda con i "rabbiosi" di 28 giorni dopo, avrebbe vinto lo Shooter film festival!

            Per quanto riguarda l'ammasso di zombie, io avrei optato per degli attori in carne ed ossa "volontari-sacrificabili"; la CG per certe feature, non è che mi abbia mai convinto, poi certo, per altre cose è di indubbia utilità. Per il momento continuo a vedere 28 giorni dopo come signore incontrastato di questo genere, seguito a ruota da Dawn of the dead di Snyder.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ah, ottima l'immagine del trailer. L'unica ammucchiata a cui non vorrebbe partecipare nemmeno El Fundo
              Non saprei Lord, come per gli zombie, dipende da quanto è la fame (editing di Fundo con insulti in arrivo )

              Comunque io non posso dare opinione, in quanto patitissimo dei film apocalittici, soprattutto con gli zombie. A me molto probabilmente piacerà l'unico di questo genere che mi ha fatto storcere il naso è La Horde, che non si capisce veramente un cazzo ._.
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

              Comment


              • #8
                non mi convince fin dal suo primo trailer, e vedendo questo le cose non sono cambiate.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  non mi convince fin dal suo primo trailer, e vedendo questo le cose non sono cambiate.
                  Sapranno conquistarti, alla fine. Loro sono come i Borg. La resistenza è futile

                  Voglio dargli una possibilità, mi auguro che sotto ci sia una trama quantomeno avvincente.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    La novità di 28 giorni dopo è proprio quella di non avere zombie (lenti e goffi) ma rabbiosi veloci e implacabili, e nel tempo la cosa ha infettato un po' la concezione degli zombie, non sempre in meglio a vedere questo trailer

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      La novità di 28 giorni dopo è proprio quella di non avere zombie (lenti e goffi) ma rabbiosi veloci e implacabili, e nel tempo la cosa ha infettato un po' la concezione degli zombie, non sempre in meglio a vedere questo trailer
                      La marcescenza porta inevitabilmente alla lentezza nei movimenti e alla stupidità; infatti in 28 giorni dopo, gli infetti non sono morti ma semplicemente contagiati e questo l'ho apprezzato molto, era discostarsi un pochino dalla routine del genere "zombesco".
                      Come film l'ho trovato impeccabile, una trama solidissima, bei personaggi, bei dialoghi, fotografie eccellenti (quando il taxi passa vicino al campo di fiori, sembra quasi un dipinto ).
                      Beh avrai capito che sono di parte, e Boyle in quel film si è superato.
                      Sicuramente anche se ho delle riserve in merito, guarderò WWZ ma immagino già non sarà un film che rientrerà nella mia collezione. Attendo una felice smentita.

                      Comment


                      • #12
                        Credo che il mio film preferito sugli zombie sia Dawn of the Dead (l'originale, non il remake).

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Sapranno conquistarti, alla fine. Loro sono come i Borg. La resistenza è futile Voglio dargli una possibilità, mi auguro che sotto ci sia una trama quantomeno avvincente.

                          un barlume di speranza che io lo vada a vedere esiste. Poi da quel che ho letto Brad pitt ha investito parecchi dollaroni per produrlo (e interpretarlo) quindi qualcosa di buono avrà (più che altro lo spero)


                          P.S. quelli di 28 giorni dopo erano persone infettate da una strana forma di rabbia e non veri e propri zombie...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            mi ricordo che vidi al cinema la terra dei morti viventi...percaso qualcuno sa dirmi se quel film è collegato alla notte dei morti viventi e all'alba dei morti viventi? è un sequel?? oppure è una cosa a se stante? chiedo perché gli altri due non li ho visti... e non so nemmeno se sono collegati tra loro!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              La marcescenza porta inevitabilmente alla lentezza nei movimenti e alla stupidità; infatti in 28 giorni dopo, gli infetti non sono morti ma semplicemente contagiati e questo l'ho apprezzato molto, era discostarsi un pochino dalla routine del genere "zombesco".
                              Come film l'ho trovato impeccabile, una trama solidissima, bei personaggi, bei dialoghi, fotografie eccellenti (quando il taxi passa vicino al campo di fiori, sembra quasi un dipinto ).
                              Beh avrai capito che sono di parte, e Boyle in quel film si è superato.
                              Sicuramente anche se ho delle riserve in merito, guarderò WWZ ma immagino già non sarà un film che rientrerà nella mia collezione. Attendo una felice smentita.
                              Anche a me piace moltissimo, il pezzo iniziale a Londra con quel tema sonoro è da antologia, mentre sul remake di Snyder sinceramente non provo né caldo né freddo

                              Comment

                              Working...
                              X